Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
Ciao
Prova con questa stringa!
Fastboot -i 0x0B05 flash recovery twrp.blob
Se hai scaricato il fastboot, dei link postati, è quello contenente già la recovery TWRP, 2.5
ciao, grazie mille, ho installato alla fine tutto!!!!. ho messo la crombi kk ma mi sembra piu' lento di prima!!!! hai qualche altra rom da suggerirmi? ciao e grazie ancora
-
Ciao
Questa rom, è molto leggera e performante! Strano che trovi il tablet lento!
Prima di installare la rom, hai eseguito tutti i wipe? Cache, Dalvik, system, data.
Poi durante l'installazione, devi seguire con calma tutte le varie voci, che si presentano,
Scegliendo le funzioni e applicazioni di sistema, che userai di sicuro!
Se l'installazione è fatta con tutti i passaggi, il tablet funziona in modo molto reattivo!
Nei successivi riavvii, parte in circa 2 minuti al massimo!
Prova ad eseguire i wipe, io ho esperienza molto positiva, solo con la crombi KK.
Mi trovo bene, il tablet non si blocca mai! Funziona in modo impeccabile. Veloce e reattivo.
Il rallentamento che noti, non dipende dalla rom!
Ma da una installazione eseguita senza tutti i wipe necessari a pulire la memoria, per far spazio ai nuovi file system.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
Ciao
Questa rom, è molto leggera e performante! Strano che trovi il tablet lento!
Prima di installare la rom, hai eseguito tutti i wipe? Cache, Dalvik, system, data.
Poi durante l'installazione, devi seguire con calma tutte le varie voci, che si presentano,
Scegliendo le funzioni e applicazioni di sistema, che userai di sicuro!
Se l'installazione è fatta con tutti i passaggi, il tablet funziona in modo molto reattivo!
Nei successivi riavvii, parte in circa 2 minuti al massimo!
Prova ad eseguire i wipe, io ho esperienza molto positiva, solo con la crombi KK.
Mi trovo bene, il tablet non si blocca mai! Funziona in modo impeccabile. Veloce e reattivo.
Il rallentamento che noti, non dipende dalla rom!
Ma da una installazione eseguita senza tutti i wipe necessari a pulire la memoria, per far spazio ai nuovi file system.
ciao, grazie mille ho fatto come hai detto e ora il tablet e' una scheggia , pero ho messo la kiss kat nuova rom con lollipop!!!!!! spettacolare , la consiglio. ciao e grazie ancora-