Cavoli, mi dispiace. A questo punto fai così, non dovrebbero esserci problemi visto che da quel che leggo Amazon è molto tranquilla con le sostituzioni
Ho avuto il tuo stesso problema. Scarica dal sito ufficiale ASUS il firmware aggiornato (non è ancora disponibile quello di oggi), inseriscilo nella Micro SD e flashalo da recovery. Altrimenti tienilo sul PC, entri in recovery> Apply update from adb, e flasha col comando che ti viene indicato sul dispositivo.
Susate ma non potevo intervenire, io l aggiornamento l o fatto, senza disinstallare SU, ed e andato a buon fine mi a solo tolto il root che provvedero a rimettere subito.
Aggiorno la guida, chiedo scusa, che per una mia dimenticanza manca delle istruzioni per gli agg OTA, non pensavo che asus fosse cosi veloce.
Ti ricordo che il crossposting è vietato... https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6946745
Cancello
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
mi accingo in questi giorni a provare...una volta portato a termine con successo l'operazione,cosa posso fare per vedere le potenzialita'?
ovvero...dove inizio a guardare,con cosa e cosa posso fare...parlo di modifiche varie...
grazie a tutti e ciaooo
Ottima guida, ma volevo sapere se nel caso avessi bisogno dell'assistenza? C'è qualche procedura di unroot? si sta cercando un metodo?
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto, quando eseguo la procedura va tutto a buon fine ma una volta avviato il cell si ferma sulla schermata fastboot mode e dice result ok come devo procedere grazie in anticipo
cosa posso fare una volta rootato?
quando apro fastboot la schermata è rossa e in DEVICE STATUS mi dice: UNAUTHORIZED, mentre in DEVICE INFORMATION: f7azcy00d401 UNAUTHORIZED
per quale motivo?Cattura.JPG
Ultima modifica di roscodigital; 26-07-15 alle 15:21