CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
Discussione:

[GUIDA][CWM] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE500CL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di agmiki


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Thumbs up

    [GUIDA][CWM] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE500CL]

    Ciao a tutti ho eseguito il root di questo splendido terminale, a chi interessa, posto la guida:

    nè io nè androidiani siamo responsabili di danni al vostro terminale

    Lo eseguita da pc con widows 8.1 su terminale Asus ZenFone 2 ze500cl z00d

    Download

    1 adb-setup: Download

    2 IntelAndroid-FBRL-01-17-2015.7z: Download

    3 Binari supersu: Download

    Procedere in questo modo:

    Installazione adb: molto semplice, ricordarsi di dare i privilegi admin, dare “y” alle voci, aspettare il termine ed e fatta.

    Collegare il terminale via usb e abilitare il debug usb dal menu opzioni sviluppatore

    Copiare nella memoria interna del terminale (no SD) lo zip “UPDATE-SuperSU-v2.46.zip”

    Decomprimere sul desktop intelAndroid-FBRL-01-17-2015.7z ed eseguire (sempre con privilegi admin) “Launcher.bat”.

    All’ apertura digitare “ACCEPT” in maiuscolo e dare invio nella finestra controllate che lo status sia ok

    intel.jpg

    Adesso viene il bello, eseguite T1 fallirà np, eseguite T2 fallirà np, eseguite T3 fallirà ma non del tutto e bingo il tempo di caricare ed ecco CWM non installata su terminale ma in funzione, diciamo, da remoto.

    T3.jpgt3ok.jpgCWM.jpg

    Ora navigando con il tasto volume basta scegliere "install zip" dare ok con il tasto power, selezionare "choose zip from sdcard" dare ok,
    selezionare "0/" dare ok, selezionare “UPDATE-SuperSU-v2.46.zip” confermare e partira' l'installazione, finita l' installzione "go back" fino all' inizio e selezionare reboot system, il terminale si riavvia ed avra' il root eseguito

    Screenshot_2015-05-23-17-17-08.jpg

    Per eseguire gli aggiornamenti via OTA, basterà disinstallare SuperSu dall app e rieseguire la procedura dopo l'aggiornamento.

    Esiste un secondo metodo testato da me, su win 8.1, funzionante che fa riferimento alla guida: [GUIDA][SCRIPT] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML]

    Testato direttamente su consiglio del autore della guida originale su xda

    Un saluto a tutti e buon root
    Ultima modifica di agmiki; 05-06-15 alle 13:47 - Motivo: aggiornamenti

  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato agmiki per il post:

    AlfyGame (23-05-15),Darkalone666 (27-05-15),giomic6565 (07-01-18),lefantome (24-08-15),nikon5 (05-06-15),paolo41 (10-08-15),Pbt (21-08-15),ricky4695 (17-07-15),Slayer2013 (25-05-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione modding e titolo editato. Non vedo però link al download.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    agmiki (24-05-15)

  6. #3
    Baby Droid L'avatar di agmiki


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    i link non me li fa mettere non o i permessi, la guida e per il Asus ZenFone 2 ze500cl z00d non li 550 grazie

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agmiki Visualizza il messaggio
    i link non me li fa mettere non o i permessi, la guida e per il Asus ZenFone 2 ze500cl z00d non li 550 grazie
    Passameli in privato e provvedo ad inserirli

    Una volta raggiunti i 10 post potrai linkare senza problemi
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    agmiki (23-05-15)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La guida è sicura al 100% o ci sono passaggi in cui si può brickare il terminale?

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di agmiki


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ho fatto questa procedura 4 volte e non e mai sucesso nulla, fino all installazione dei binari non si fa nessuna modifica al terminale, altri utenti legendo la guida mi hanno confermato il sucesso senza danni, poi come la solito nè io nè androidiani siamo responsabili di quello che fate con il vostro telefono.

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agmiki Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto questa procedura 4 volte e non e mai sucesso nulla, fino all installazione dei binari non si fa nessuna modifica al terminale, altri utenti legendo la guida mi hanno confermato il sucesso senza danni, poi come la solito nè io nè androidiani siamo responsabili di quello che fate con il vostro telefono.
    ciao ho seguito la guida passo passo ed è andato tutto liscio fino al punto dove doveva partire CMW, dopo il T3 il telefono rimane con delle scritte bianche sullo schermo, ho aspettato 5 minuti dato che dicevi che bisognava dargli il tempo di caricare la CMW ma niente, allora ho riavviato il cellulare e per fortuna tutto apposto, qualche consiglio?




    risolto, avevo schiacciato invio quando al T3 appaiono le scritte rosse, inveve bisogna rimanere fermi e successivamente parte il CMW, root effettuato con successo
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-05-15 alle 15:38 - Motivo: Unione post consecutivi

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho fatto il root seguendo la guida e ci sono riuscito. Ora il problema è che ho fatto l'aggiornamento che è arrivato oggi per il z500cl ma il telefonino mi è andato in bootloop (ho letto solo dopo su xda che non bisogna fare aggiornamenti se si è fatto il root). Come posso fare per rimediare?

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criccri95 Visualizza il messaggio
    ciao, ho fatto il root seguendo la guida e ci sono riuscito. Ora il problema è che ho fatto l'aggiornamento che è arrivato oggi per il z500cl ma il telefonino mi è andato in bootloop (ho letto solo dopo su xda che non bisogna fare aggiornamenti se si è fatto il root). Come posso fare per rimediare?
    Se il terminale va in recovery puoi scaricare la rom completa dal sito asus e poi flasharla tramite adb

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    Se il terminale va in recovery puoi scaricare la rom completa dal sito asus e poi flasharla tramite adb
    Nada, non mi va più neanche in recovery. A questo punto visto che l'ho acquistato tramite amazon il 20 maggio provo a restituirglielo e a farmene dare uno nuovo...

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy