Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi...finalmenta cavolo sono secoli che aspetto questa rom..me ne sono accorto poco fa... ok seguo i passaggi ma volevo sapere una cosa.... quanto spazio c'è adesso dopo il flash della cyanogen sul telefono? è stabile come rom? consumo batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zappa1981
Ciao ragazzi...finalmenta cavolo sono secoli che aspetto questa rom..me ne sono accorto poco fa... ok seguo i passaggi ma volevo sapere una cosa.... quanto spazio c'è adesso dopo il flash della cyanogen sul telefono? è stabile come rom? consumo batteria?
L ho messa nel primo pomeriggio, tutto liscio, la rom è fluisa , scattante e leggera. Ho notato per ora un consumo un po pesante di batteria ma penso sia normale dopo un cambio ROM.la memoria libera è di circa 2,5gb quindi 2.8gb per ROM e gapps in versione nano. Funziona tutto alla grande e non devo fare millemila aggiornamenti che non ci stanno dentro!!! Si sa niente per la 13 o altre ROM per il nostro device?
-
Quote:
Zappa1981
L ho messa nel primo pomeriggio, tutto liscio, la rom è fluisa , scattante e leggera. Ho notato per ora un consumo un po pesante di batteria ma penso sia normale dopo un cambio ROM.la memoria libera è di circa 2,5gb quindi 2.8gb per ROM e gapps in versione nano. Funziona tutto alla grande e non devo fare millemila aggiornamenti che non ci stanno dentro!!! Si sa niente per la 13 o altre ROM per il nostro device?
Sto provando la rom aicp... Neanche paragoni ha anche l ad block automatico per le pubblicità... Velocissima batteria ottima, consigliata
-
Quote:
Zappa1981
Sto provando la rom aicp... Neanche paragoni ha anche l ad block automatico per le pubblicità... Velocissima batteria ottima, consigliata
puoi mandare il link della rom in questione?
-
Quote:
zWiDe
puoi mandare il link della rom in questione?
Si appena ho un minuto ve la linko... Una bomba stabilissima e ben fatta
-
Quote:
Zappa1981
Si appena ho un minuto ve la linko... Una bomba stabilissima e ben fatta
[Rom][UNOFFICIAL][5.1.1] AICP [Z00D] | Asus ZenFone 2
Ecco il link come promesso, io l ho messa dalla cyanogen, cioè ho riavviato in recovery fatto i wipe, e poi fleshato la rom. È rinato come cellulare
-
Quote:
Zappa1981
Sicuro sia così diversa dalla CM 12.1?
Alla fine questa è basata proprio su quella
-
È uguale ma il kernel è un altro è la batteria dura il doppio. Inoltre il cellulare non ha riavvii automatici o bugs come la 12.1e ci sono anche funzioni in piu
-
Quote:
Zappa1981
È uguale ma il kernel è un altro è la batteria dura il doppio. Inoltre il cellulare non ha riavvii automatici o bugs come la 12.1e ci sono anche funzioni in piu
Forse sbaglio, ma credo che il kernel come riportato nel primo post è lo stesso della cm12.1 jrior001 https://github.com/jrior001/android_...D/tree/cm-12.1 ...
-
Cel ho su e di jrior001 non c e nulla, sulle Info del. Kernel non è riportato nulla di jrior001 che spero faccia andare la 13 così anche la. Aicp si aggiornera
È il kernel di chuvack21 che lui stesso ha fatto per la cyano di jrior001 ma che ha messo su questa aicp, ovviamente è stato rivisto e corretto di alcune cose che non andavano bene nella cyano.. Finché non viene fuori una versione stabile di aicp su Android 6 per il nostro terminale, io non la tolgo manco morto. Unica pecca è la geolocalizzazione che in questa versione o lo attivi al massimo o lo spegni, mentre con la cyano di jrior001 si poteva tenere attivo in risparmio energetico.... Per il resto non ho mai avuto nessun problema ne di riavvii né con i servizi. Forse è dico forse perché devo ancora testare,.forse la telecamera non è proprio fluida come nella cyano che cmq a me i video li riprendeva a scattini meglio però della rom originale che era piena di schifezze terribili, ero arrivato che volevo cambiare telefono!!