Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notonlyeyes
Una volta scaricato manualmente suppongo di dover installarlo da recovery ? Esattamente come ? Rischio di perdere dati ?
Si forse si nota che è la prima volta che uso un sistema custom :lol:
-
Quote:
4l3ssi0
Una volta scaricato manualmente suppongo di dover installarlo da recovery ? Esattamente come ? Rischio di perdere dati ?
Si forse si nota che è la prima volta che uso un sistema custom :lol:
Da recovery, installi lo zip della ROM, installi lo zip delle gapps e per ultimo installi lo zip del addon-su LineageOS per il root..riavvia e così facendo avrai aggiornato senza perdere niente...
-
Aggiornato :cool:
Cmq qualcosa non funziona correttamente...ho la versione aggiornata e se ricerco updates mi dice di scaricare la stessa :lol:
-
mi iscrivo, tra questa e la vecchia CM su base android 6 quale secondo voi è meglio? A me interessa sopratutto l'adaptable storage per superare il limite degli 8gb
una classica samsung evo da 32gb da tanti rallentamenti?
-
Quote:
PhoenixFire
mi iscrivo, tra questa e la vecchia CM su base android 6 quale secondo voi è meglio? A me interessa sopratutto l'adaptable storage per superare il limite degli 8gb
una classica samsung evo da 32gb da tanti rallentamenti?
Entrambe le ROM, vecchia cm e la nuova LineageOS, sono stabili - prestazioni buone e consumi nella norma (uso giornaliero) - ad entrambe manca la radio FM...io ti consiglio la LineageOS, nuovo sistema operativo e settimanalmente aggiornata ufficialmente con migliorie...
-
Quote:
Notonlyeyes
Entrambe le ROM, vecchia cm e la nuova LineageOS, sono stabili - prestazioni buone e consumi nella norma (uso giornaliero) - ad entrambe manca la radio FM...io ti consiglio la LineageOS, nuovo sistema operativo e settimanalmente aggiornata ufficialmente con migliorie...
se la stabilità è uguale scelgo a occhi chiusi la più nuova, discorso sd?
-
Quote:
PhoenixFire
se la stabilità è uguale scelgo a occhi chiusi la più nuova, discorso sd?
Io uso la SD con seconda partizione e apps2sd (ho modificato il kernel) e nessun problema...ho letto che la SD integrata con il sistema non ha problemi...
-
Ciao, il mio ze500cl ha il FW .118 e il bootloader sbloccato, leggendo sopra ho visto che per procedere è necessario avere il FW .126, ora, posso aggiornare il FW anche con il bootloader sboccato? c'è il rischio di brick?
-
Quote:
Notonlyeyes
Io uso la SD con seconda partizione e apps2sd (ho modificato il kernel) e nessun problema...ho letto che la SD integrata con il sistema non ha problemi...
spero che un giorno tu possa rilasciare il tool simile a quello fatto da Giovix92 per il 551ML
-
ciao a tutti, ho provato a fleshare la rom ma dopo il riavvio lo smartphone rimane in bootloop (schermata bianca asus, powered by android) non so più che fare...
aiutatemiii:fear2: