Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gus254
L'ho scaricato, grazie
Ti andrebbe di spiegarci un momento cosa è, a cosa serve e come usarlo?
Sono nubbio nel mondo del modding .... :(
G.
G.da Z00D con lineageos
Certo nessun problema...
L'ultima Build non entrava in deep sleep con schermo spento e consumava batteria...Il deep sleep corrisponde a sonno profondo, cioè con schermo spento il telefono consuma il minimo mantenendo i servizi...L'ultima Build anche se aveva schermo spento risultava come se avesse schermo acceso e wifi attivo...
Il Fix che ho fatto si installa dalla Recovery e non servono wipe/pulizia e riattiva il deep sleep come deve essere...
Ho già parlato con flex1911 per una eventuale correzione nella prossima Build...
-
Quindi basta scaricare il file e installarlo da twrp in recovery mode, giusto?
G.da Z00D con lineageos
-
Quote:
gus254
Quindi basta scaricare il file e installarlo da twrp in recovery mode, giusto?
G.da Z00D con lineageos
Esatto, installi e riavvii...se vuoi verificare il corretto funzionamento puoi usare l'applicazione kernel auditor nel PlayStore...
-
Grazie Notonlyeyes per la fix, l'ho appena installata nella speranza che il battery drain sia risolto. Mi aveva stupito infatti che di colpo consumasse così tanto, visto che dall'installazione della Lineage OS 14.1 il mio ASUS Zenfone 2 (Z00D) finiva la giornata al 70% di batteria. Grazie ancora, spero che nella prossima release venga risolto. In caso contrario, basta riapplicare la fix oppure ne servirà una apposita per la nuova release?
-
Una domanda: a qualcuno è capitato che la rete cellulare andasse offline (triangolino vuoto) senza possibilità di riattivarla se non con un reboot? A me è successo diverse volte, prima dell'applicazione dell'ultima release 20171202 (tuttora da verificare). La prima volta ero in una zona scarsamente coperta dal segnale, la seconda è successo più volte ad un evento pubblico con numerosissime persone (Milano Congressi), l'ultima durante i miei spostamenti quotidiani in auto (due volte nell'arco di 30 km). Spero che con l'ultima release sia stato risolto, non riesco a decifrare bene il fixlog.
-
Quote:
SectorNoLimits
Grazie Notonlyeyes per la fix, l'ho appena installata nella speranza che il battery drain sia risolto. Mi aveva stupito infatti che di colpo consumasse così tanto, visto che dall'installazione della Lineage OS 14.1 il mio ASUS Zenfone 2 (Z00D) finiva la giornata al 70% di batteria. Grazie ancora, spero che nella prossima release venga risolto. In caso contrario, basta riapplicare la fix oppure ne servirà una apposita per la nuova release?
Confermo che il Codice è già stato corretto e la prossima Build non servirà il Fix...
Mentre per il problema della rete non ho mai avuto problemi, se non una leggera debolezza del segnale 4G risolto utilizzando il 3G...
-
Quote:
Notonlyeyes
Confermo che il Codice è già stato corretto e la prossima Build non servirà il Fix...
Mentre per il problema della rete non ho mai avuto problemi, se non una leggera debolezza del segnale 4G risolto utilizzando il 3G...
Grazie lo stesso, terrò sott'occhio il problema della rete e farò sapere se succede. Intanto da quando, oltre al wipe della Dalvik dopo l'update, ho fatto anche il wipe della Cache, non è ancora successo.
-
Quote:
SectorNoLimits
Grazie lo stesso, terrò sott'occhio il problema della rete e farò sapere se succede. Intanto da quando, oltre al wipe della Dalvik dopo l'update, ho fatto anche il wipe della Cache, non è ancora successo.
che operatore hai? wind?
-
Quote:
PhoenixFire
che operatore hai? wind?
Oh yes! Qualche relazione con l'operatore? :noword2:
In ogni caso, dopo l'operazione Wipe Cache non è più accaduto...
-
Quote:
SectorNoLimits
Oh yes! Qualche relazione con l'operatore? :noword2:
In ogni caso, dopo l'operazione Wipe Cache non è più accaduto...
conosco persone che hanno questo problema con wind e questa rom (anche con altro telefono)