Attinenza con questo thread? Direi nessuna.
Chiedi in quello di problemi software
Attinenza con questo thread? Direi nessuna.
Chiedi in quello di problemi software
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
redblack (14-11-15)
Buonasera a tutto il Forum, con l'ultimo aggiornamento della rom a WW_2.20.40.139, non funziona più, xposed v75-sdk21 -x86, si riavvia e rimane in bootloop. Ho dovuto riavviare in recovery per usare uninstaller xposed. Fortunatamente è ripartito il tutto. Speriamo in qualche sviluppatore che risolva. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema?
Ultima modifica di ermulo; 16-11-15 alle 19:08
Ciao, sono nella tua stessa situazione da mezz'ora. !!!!!!!!!!!!!!!!!! Esattamente per me è andata così: Ho fatto l'unroot, ho disinstallato gravity box, ho disinstallato xposed, ho flashato il nuovo firmware con adb, dopodiché ho fatto il root con 1 click, stavo seguendo di nuovo questa procedura ma dopo il primo comando si è riavviato ma rimane in bootloop. Dopo che sei entrato in recovery cosa hai fatto esattamente ?
Grazie
Ultima modifica di redblack; 16-11-15 alle 19:12
ciao redblack, il problema l'ho avuto solo con xposed dopo avere aggiornato la rom. root e recovery installate senza problemi poi ho installato busybox pro ed ho provato ad installare xposed prima l'apk 3.0 alpha 4 e poi l'sdk21, e lì che al riavvio è andato in bootloop, disinstallato xposed e riavviato senza problemi con root e recovery twrp funzionanti. con la rom precedente funzionava senza problemi.
redblack (16-11-15)
speriamo in una versione funzionante, gravity box non può funzionare senza xposed.