quindi come si torna stock?
quindi come si torna stock?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
Ciao. Grazie per la guida è ottima sono riuscito ad ottenere i permessi grazie a te. Adesso ho un problema: è uscito un aggiornamento. Ho provato a farlo..lo ha scaricato ma in fase di installazione ha dato errore. Allora ho fatto come hai detto tu: ho disinstallato l'applicazione SuperSu. Provo a cercare gli aggiornamenti e appare la finestrina che dice che sta verificando....e poi non succede nulla. Help che devo fare?? Grazie in anticipo!
Scusate, forse sto facendo confusione, ma sugli Zenfone 2 non basta mettere l'intero firmware aggiornato .zip (circa 1,1 GB) nella radice della SD (interna o esterna, poco importa) anche senza necessariamente rimuovere il root ?
Cioè, mi riferisco all'aggiornamento firmware cosiddetto "manuale".
Sul sito ufficiale Asus è descritto:
http://www.asus.com/it/support/FAQ/1009748/
Che poi, non capisco la complicazione inutile di usare un PC, dato che il file si può scaricare direttamente col cellulare nel cellulare.
Da qui:
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...40.22-user.zip
Con gli OTA è facile che si inceppa qualcosa, sono aggiornamenti parziali del sistema, se uno ha smanettato con file di sistema o permessi sui file si può perdere la coerenza e l'OTA si pianta.
Comunque, scusate, ma leggeteli gli interventi, mi sono accorto proprio ora che la procedura era già stata descritta da ricky al post #110 di questa stessa discussione... Vabbè, repetita juvant.
Ultima modifica di Eribird; 07-08-15 alle 11:06
ciao , ma hai perso i dati?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
ragazzi scarico l firmware aggiornato,metto il firmware scaricato senza scompattarlo nella memoria del terminale ma l'installazione non parte,come mai?
Ultima modifica di maxtro; 07-08-15 alle 18:34
Ciao se installo l'ultimo aggiornamento software, poi posso effettuare il root? Devo installare un immagine pre root .?
raga ma l'ultimo aggiornamento ZE551ML_ WW_V2.20.40.58 esiste gia in formato zip da scaricare?? il mio fone 2 non trova nulla.. sono alla 2.19.40.22
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
HBOOT 1.67
RECOVERY 2.8.5.0
ROM ARTMOD 9.0
KERNEL Kangaroo
avvertite se arriva
io ho la batteria che al 30% si spegne il telefono, spero sia un bug.