CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 316
Discussione:

[GUIDA][SCRIPT] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , provengo da s4 e la cosa è un pò diversa......allora installando Autoinstal ADB setup 1.4.2 dò la Y su tutte le voci ma quando si tratta di installare i drivers mi appare la finestra di quelli Samsung anche se li avevo disinstallati , eppure il pc lo Zenfone lo riconosce !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver tolto il root provando a effettuare l'aggiornamento via ota mi ha dato errore, niente bootloop riavviato normalmente... solo che ora nonostante siano quasi 2 giorni che provi a cercare di forzare l'ota non mi trova nessun aggiornamento... come posso fare?

Senior Droid L'avatar di PorcoAlato

Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovasile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver tolto il root provando a effettuare l'aggiornamento via ota mi ha dato errore, niente bootloop riavviato normalmente... solo che ora nonostante siano quasi 2 giorni che provi a cercare di forzare l'ota non mi trova nessun aggiornamento... come posso fare?
    Ciao, avevi fatto il root e che altre modifiche ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

avevo fatto il root e installato servicely, bbs e setcpu oltre ad aver concesso i permessi a es e greenify

Senior Droid L'avatar di PorcoAlato

Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovasile Visualizza il messaggio
    avevo fatto il root e installato servicely, bbs e setcpu oltre ad aver concesso i permessi a es e greenify
    Niente Xposed o hai eliminato altre app di sistema ? A me e molti altri con root ha dato questo problema, ma io avevo un sacco di modifiche e sto cercando di capire se è solo il root il problema o altro. In ogni caso ti consiglio di flahare la ROM prerooted seguendo l'altra guida in sezione modding, esiste già la versione aggiornata.

7. Il seguente Utente ha ringraziato PorcoAlato per il post:

lacartapiualta (06-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ora che ci penso ho disinstallato anche alcune app di sistema... comunque niente xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Niente Xposed o hai eliminato altre app di sistema ? A me e molti altri con root ha dato questo problema, ma io avevo un sacco di modifiche e sto cercando di capire se è solo il root il problema o altro. In ogni caso ti consiglio di flahare la ROM prerooted seguendo l'altra guida in sezione modding, esiste già la versione aggiornata.
    Anche io sono nele stesse condizioni, ma dov'e' questa ROM prerooted? in evidenza non ho trovato nulla, qualcuno c'e' riuscito a ripristinare?
    Ma se faccio un ripristino generale serve a qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Una domanda di filosofia spicciola..ma vale la pena avendo aggiornato il telefono OTA dalla 15 alla 17, avendo poi fatto il root e un po' di pulizia, a questo punto aggiornare alla 18 ? Il modo più semplice mi pare che comunque sia via flash firmware gia rootato giusto (come nell'altra guida al root).

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , provengo da s4 e la cosa è un pò diversa......allora installando Autoinstal ADB setup 1.4.2 dò la Y su tutte le voci ma quando si tratta di installare i drivers mi appare la finestra di quelli Samsung anche se li avevo disinstallati , eppure il pc lo Zenfone lo riconosce !
    Ripropongo la questione a riguardo di Autoinstal Adb setup 1.4.2 , quando arrivo a " vuoi installare i drivers del tuo device ? " rispondo Y ( yes ) e si apre una finestra che mi chiede se voglio installare i drivers Samsung , prima dello Zenfone 2 550ml avevo S4 ma i drivers Samsung li ho disinstallati da un pezzo e il pc mi riconosce lo Zenfone ! Soluzione ?
    Ho scaricato Asus Android Usb drivers for Widows ma scompattandolo non capisco come si faccia a installarli , certo che con Samsung era un pò più semplice......o sono tonto io ?
    Help !
    Ultima modifica di mogio; 07-06-15 alle 00:43

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Ripropongo la questione a riguardo di Autoinstal Adb setup 1.4.2 , quando arrivo a " vuoi installare i drivers del tuo device ? " rispondo Y ( yes ) e si apre una finestra che mi chiede se voglio installare i drivers Samsung , prima dello Zenfone 2 550ml avevo S4 ma i drivers Samsung li ho disinstallati da un pezzo e il pc mi riconosce lo Zenfone ! Soluzione ?
    Ho scaricato Asus Android Usb drivers for Widows ma scompattandolo non capisco come si faccia a installarli , certo che con Samsung era un pò più semplice......o sono tonto io ?
    Help !
    Installa direttamente i drive usb da qui e risolvi tutto.

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio