CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 180
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT • Asus ZenFone 2 [ZE550ML/ZE551ML] 1 click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento non andato a buon fine, riavviato il cell da recovery mode.
    Prima domanda: dove posso trovare il log dell'installazione fallita?

    Tolgo il root e ci riprovo ma controllo aggiornamento non mi da più l'aggiornamento.
    Seconda domanda: dove lo trovo l'aggiornamento scaricato con il primo test (ammesso sia ancora salvato sul cell)?

    Terza domanda: come forzare la ricerca aggiornamenti?

    Grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma si può fare solo il boot della TWRP per fare un backu prima di fare il root cosi poi quando voglio aggiornare rifacio il boot della twrp e faccio l'ota?

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    volevo seguire la guida per fare il root, anche senza aver scaricato i driver asus di zenfone 2 ze551ml, il pc con windows 10 mi riconosce lo stesso il terminale....di sicuro perche' installai i driver universali di android visto che molte volte ci collego il nexus 7, pero' ho pensato che installare anche i driver asus non poteva fargli male....cosi' li ho scaricati dal sito asus...ma dentro lo zip di ASUS _ANDROID_usb driver per windows non trovo nessun file da lanciare per installare questi driver? questo significa che basta estrarli dallo zip per averli? a me sembra strano, ma non so davvero cosa fare....inoltre nella cartella di questi driver windows 10 neanche c'e'....ma solo da windows xp fino a windows 8.1
    in parole povere come faccio a installare questi benedetti driver?

    ps; meno male che non ho fatto il root...perche' ho controllato gli aggiornamenti di zenfone 2 e ne ho trovato un'altro(dal 12 gennaio data in cui ho comprato questo zenfone, e' il quarto aggiornamento che faccio)
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #114
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    mi sorge un dubbio: visto mi sono stufato di dover ogni volta scaricare tutto l'aggionamento intero, se io faccio l'unroot del dispositivo e poi eseguo l'aggiornamento OTA, che succede?
    avete esperienze?
    Grazie
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato temeeee per il post:

    ghost91 (12-02-16)

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ho fatto il root da due o 3 giorni... è possibile che ogni apps che installo (app che serve il root per installarla) quando la apro resta anche diversi minuti senza mostrarmi il contenuto... mi stufo ed ESCO dall'apps, poi mentre faccio altro mi appare la classica finestra se voglio concedere i permessi di root all'app che ho chiuso..... perché questo ritardo? per molte apps devo aprire supersu per farmi chiedere i permesso.... su un'altro android con ho supersu 2.66.... su zenfone ho la v 2.46.. ma lo store così l'ha aggiornata.
    che versione avete?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    La stessa tua V. 2.46

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    e non hai nessun problema?
    ho visto adesso il primo post(e' da li che ho scaricato il file).....e' di giugno 2015....non sara' che e' troppo vecchio? non capisco, eppure funziona..ma con ritardo notevole.....adesso per prova ho aperto supersu.....alla scheda log ci sono tutti i programmi a quali ho concesso le autorizzazioni....se clicco su uno acaso esce scritto che l'operazione andava fatta con supersu pro....
    pero' se a te va tutto bene....mah
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    e non hai nessun problema?
    ho visto adesso il primo post(e' da li che ho scaricato il file).....e' di giugno 2015....non sara' che e' troppo vecchio? non capisco, eppure funziona..ma con ritardo notevole.....adesso per prova ho aperto supersu.....alla scheda log ci sono tutti i programmi a quali ho concesso le autorizzazioni....se clicco su uno acaso esce scritto che l'operazione andava fatta con supersu pro....
    pero' se a te va tutto bene....mah
    A me sembra funzionare tutto, però se apro supersu in log mi dice nessun log disponibile mentre in app compare solo root checker eppure ho xposed e gravity box installati e funzionanti

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54
    Smartphone
    SGS3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per questo contributo. Questa guida proviene da xda o materiale "nostro"? Nel primo caso, è possibile avere il link alla discussione su xda?
    Asus Zenphone 2 ZE551ML STOCK

    Non è che non contribuisco, è che a volte non ho niente da dire.

  12. #120
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    di sicuro la troverai anche su xda..... prova con google
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy