CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

[ZE551ML] Marsapa Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Marsapa latita... mi sa che ci toccherà aiutarlo con il trasloco se vogliamo una rom in tempi brevi... Muahahahahahah

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  2.  
  3. #102
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    Marsapa latita... mi sa che ci toccherà aiutarlo con il trasloco se vogliamo una rom in tempi brevi... Muahahahahahah

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Il problema non è il trasloco e che ho messo su la Marsapa ristrutturazioni, specializzata nella demolizione principalmente, tra quello ed il lavoro arrivo a sera cotto, ma dai di fatto a rom è fatta devo solo firmare il build e cella carico, scusate
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    ermaglia (18-08-15)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono in attesa ...fiduciosa......Marsapa...

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao #marsapa.. volevo chiedere se cancello app Asus , quando farai uscire la nuova ROM ,è un problema ? Dovrei reinstallare ?

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sto rompendo le scatole a destra e a manca per risolvere il mio problema e spero che questa rom mi possa aiutare.
    Ho comprato lo zenfon ZE551ML da grossoshop e mi è arrivata la cinesata..... Clock a 1,8 ( il minore dei problemi ) batteria che dura poco nulla e si spegna di botto al 15%, impossibile aggiornare via ota (gran comodità per gli ignoranti d'android come me), sul telefono mi da la versione LRX21V.WW ma ho letto in giro che è una versione cinese rinominata e parzialmente modificata per farla apparire WW.
    A vostro parere posso installare questa rom tranquillamente partendo appunto da una base cinese?
    Questo zenfone mi piace moltissimo ma così messo senza poterlo aggiornare non posso goderne a fondo.
    Grazie per la pazienza

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto rompendo le scatole a destra e a manca per risolvere il mio problema e spero che questa rom mi possa aiutare.
    Ho comprato lo zenfon ZE551ML da grossoshop e mi è arrivata la cinesata..... Clock a 1,8 ( il minore dei problemi ) batteria che dura poco nulla e si spegna di botto al 15%, impossibile aggiornare via ota (gran comodità per gli ignoranti d'android come me), sul telefono mi da la versione LRX21V.WW ma ho letto in giro che è una versione cinese rinominata e parzialmente modificata per farla apparire WW.
    A vostro parere posso installare questa rom tranquillamente partendo appunto da una base cinese?
    Questo zenfone mi piace moltissimo ma così messo senza poterlo aggiornare non posso goderne a fondo.
    Grazie per la pazienza
    Basta che riesci a sbloccare il bootloader e ad installare una twrp. Dopo di che potrai installare qualsiasi rom. Detto questo, anche se vado ot, io ho il tuo stesso telefono, ma non lamento problemi di batteria.. Non credo quindi sia colpa del modello cinese
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bene allora mi cerco una guida per sbloccare il blogosfera ed una per installare terzo poi un altra per installare la room e speriamo che tutto vada bene

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Basta che riesci a sbloccare il bootloader e ad installare una twrp. Dopo di che potrai installare qualsiasi rom. Detto questo, anche se vado ot, io ho il tuo stesso telefono, ma non lamento problemi di batteria.. Non credo quindi sia colpa del modello cinese
    OCCHIO. da quel che ho letto per poter installare gli aggiornamenti via ota devi avere il bootloader originale asus, con la twrp non si riesce.

    Quello che consiglio io è:
    sostituire il bootloader asus cinese con la versione europea
    scaricare ed installare via adb la rom (usa questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...deload-15.html per l'installazione e questo per scaricarti la rom http://www.asus.com/it/Phone/ZenFone...Desk_Download/ stotto firmware e Versione WW_2.20.40.90 )

    a questo punto dovresti avere uno zenfone con rom europea e con la possibilità di aggiornamenti via ota

    NB: anche il semplice root interferisce con gli aggiornamenti via ota quindi se li vuoi, ti conviene, prima di scaricarli ed installarli fare l'unroot e cancellare anche la relativa applicazione
    la rom che ti ho indicato è quella per il 551ml
    Ultima modifica di mrfaggio; 08-09-15 alle 22:35

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mr faggio grazie 1000 nel fine settimana mi armerò di coraggio e seguirò i tuoi consigli

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfaggio Visualizza il messaggio
    OCCHIO. da quel che ho letto per poter installare gli aggiornamenti via ota devi avere il bootloader originale asus, con la twrp non si riesce.

    Quello che consiglio io è:
    sostituire il bootloader asus cinese con la versione europea
    scaricare ed installare via adb la rom (usa questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...deload-15.html per l'installazione e questo per scaricarti la rom ZenFone 2 (ZE551ML) | Telefoni | ASUS Italia stotto firmware e Versione WW_2.20.40.90 )

    a questo punto dovresti avere uno zenfone con rom europea e con la possibilità di aggiornamenti via ota

    NB: anche il semplice root interferisce con gli aggiornamenti via ota quindi se li vuoi, ti conviene, prima di scaricarli ed installarli fare l'unroot e cancellare anche la relativa applicazione
    la rom che ti ho indicato è quella per il 551ml
    Allora ho incominciato a scaricare quel che serve ed a leggere le istruzioni della guida che mi hai consigliato ma non capisco come sostituire il bootloader asus cinese con la versione europea

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy