Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
27ylliw
Certamente NO. la rom è per il 551ml.
Chiedevo perché ho notato che gli aggiornamenti escono in contemporanea e con lo stesso changelog
-
Quote:
redblack
Io ho il 550ML. Che faccio ? Posso procedere ugualmente ?
Deve cambiare il boot, dovresti provare a flashare la rom e poi il boot del 550, comunque anche se voi non volete darmi soddisfazioni, dovrei essere riuscito ad aggiungere il supporto init.d già presente nel system ma non nel boot
-
Quote:
marsapa
Deve cambiare il boot, dovresti provare a flashare la rom e poi il boot del 550, comunque anche se voi non volete darmi soddisfazioni, dovrei essere riuscito ad aggiungere il supporto init.d già presente nel system ma non nel boot
Già troppo complicato [emoji20]
-
Quote:
redblack
Già troppo complicato [emoji20]
e che ci vuole, fai così, basta che dallo zip della rom togli il boot presente e metti quello del 550 è una prova, al massimo fai un backup in recovery e se non funziona lo ripristini
-
Quote:
marsapa
e che ci vuole, fai così, basta che dallo zip della rom togli il boot presente e metti quello del 550 è una prova, al massimo fai un backup in recovery e se non funziona lo ripristini
Ho sbloccato il bootloader, aggiornato lo ZE551ME con l'ultimo OTA disponibile, rootato e messo TWRP(sto facendo backup del sistema).
In serata provo la tua ROM ti aggiorno se il sensore funziona.
Ma per questioni lavorative, devo tornare al backup fatto precedente!!
Non pensare male :)
Intanto vediamo se il sensore è ok!!
Grazie ;)
-
Scusate un paio di domande ignoranti:
-la rom può essere installata su un terminale cinese?
-la rom integra già exposed? O potrebbe integrarlo in futuro?
Sono ancora indeciso se comprare sto telefono o no... Mi piace smanettare, vengo dal nexus 4 e questo mi sembra ancora povero di ca***te da provare... L'alternativa sarebbe il oneplus one
Se lo compro questa la provo subito. Grazie
-
Marsapa ciao, perchè quando provo a scaricare black splash mega mi chiede " inserire la chiave di decrittazione ", mentre con la recovery e la rom no.....
-
Quote:
marsapa
La sto provando, per ora tutto ok, ho installato alcune app ed il sensore di prossimità funziona bene mentre telefono!!
Quote:
fcriseo
Marsapa ciao, perchè quando provo a scaricare black splash mega mi chiede " inserire la chiave di decrittazione ", mentre con la recovery e la rom no.....
recovery qui:
http://forum.xda-developers.com/devd...0167#downloads
splash:
https://mega.co.nz/#!IlMGiZ7I!kepXRF...4UufAJT6YEDU3k
-
Quote:
john78
perfetto grazie
ragazzi scusatemi ma vengo da 5 anni di "odin" e adesso mi ritrovo ADB il che per me tutto un mondo nuovo..... quando do il comando " adb shell, adb mi restituisce error: closed cosa sbaglio??? ma ad ogni comando bisogna sempre digitare ADB???? premetto che la connessione tra ADB e il cell c'è
aggiungo e do per scontato che il telofono è in recovery e apply update from ADB
a furia di tentativi ci sono riuscito..... adesso flasho la rom
-
@john78 @fcriseo
Attenzione ai post consecutivi cortesemente.