Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
v2 in prima pagina
Ok stasera la provo ma ho un dubbio. Vorrei farmi un backup prima di procedere. Devo fare il backup prima di sbloccare il bootloader oppure lo faccio dopo? Attualmente ho il telefono stock senza root.
-
Messa in download...
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Quote:
albe75
Ok stasera la provo ma ho un dubbio. Vorrei farmi un backup prima di procedere. Devo fare il backup prima di sbloccare il bootloader oppure lo faccio dopo? Attualmente ho il telefono stock senza root.
Ciao, allora devi sbloccare bootloader poi installare recovery TWRP così fai il backup della rom originale, poi vai di flash da recovery della custom rom.
-
Quote:
marsapa
v2 in prima pagina
Ottimo iniziamo ad ingranare, un altro launcher ottimo è quello xperia BlueShady trovato su xda sotto temi..
Lo stò provando mi sembra leggero e funzionale..
-
Quote:
john78
Ciao, allora devi sbloccare bootloader poi installare recovery TWRP così fai il backup della rom originale, poi vai di flash da recovery della custom rom.
Ok ti ringrazio, sto scaricando tutto il necessario.
Solo un ultimo dubbio, posso partire anche dall'ultima rom (con l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno) oppure devo avere per forza la 2.19.40?
-
Quote:
albe75
Ok ti ringrazio, sto scaricando tutto il necessario.
Solo un ultimo dubbio, posso partire anche dall'ultima rom (con l'ultimo aggiornamento dell'altro giorno) oppure devo avere per forza la 2.19.40?
Allora io unlock del bootloader l'ho fatto con la 2.19.40.18 ma penso che vada bene anche la 2.19.40.20 o 2.19.40.22!
-
Quote:
john78
Allora io unlock del bootloader l'ho fatto con la 2.19.40.18 ma penso che vada bene anche la 2.19.40.20 o 2.19.40.22!
Ok, perdonami ma stavo iniziando e ho un altro dubbio, quando nella guida dice:
3)immettere i seguenti comandi in cmd:
Devo lanciare una finestra di comando dentro la cartella adb giusto?
Inoltre, questo mi pare logico, il telefono deve essere rootato vero?
-
Quote:
albe75
Ok, perdonami ma stavo iniziando e ho un altro dubbio, quando nella guida dice:
3)immettere i seguenti comandi in cmd:
Devo lanciare una finestra di comando dentro la cartella adb giusto?
Inoltre, questo mi pare logico, il telefono deve essere rootato vero?
1. Update to 2.19.40.18 or 2.19.40.20
2. root it
3. make sure adb is insatlled and working
4. enter the following commands in cmd
Yes root e comandi da finestra di comando con percorso dove si trova la cartella adb
-
Incredibile, non riesco a fare il root del telefono. Lo avrò fatto 5 o 6 volte prima di oggi e adesso niente. Installo il prerooted ma che @@
-
1 allegato(i)
Secondo me a 48k ci arriviamo
Allegato 146482