Visualizzazione stampabile
-
niente da fare l'hò rinominato con file renamer ma continua a darmi errore,te come hai fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
niente da fare l'hò rinominato con file renamer ma continua a darmi errore,te come hai fatto
Non serve file renamer. Clicchi col mouse destro e scegli rinomina. Il file si deve chiamare solo splashscreen
-
niente da fare anche rinominandolo da la solita cosa
dovè che sbaglio
-
ok risolto non chiedetemi il perche lo ignoro hò semplicemente cambiato pc
-
-
Ragazzi, ma a voi la fotocamera funziona tranquillamente????? io da quando ho flashato la v2 scatto le foto, se la guardo in miniatura tutto ok, ma se clicco per vederla a schermo intero le foto appaiono di colore verde.....
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi, ma a voi la fotocamera funziona tranquillamente????? io da quando ho flashato la v2 scatto le foto, se la guardo in miniatura tutto ok, ma se clicco per vederla a schermo intero le foto appaiono di colore verde.....
Up cortesemente chi ha flashato la v2 puo' verificare quanto sopra??
ho flashato la rom originale e loto si vedono bene
grazie
-
Quote:
fcriseo
Ciao verifica prima salvando anche su dispositivo ( se hai impostato il salvataggio su sd ) a volte puo dipendere dalla sd esterna
-
Quote:
fcriseo
Up cortesemente chi ha flashato la v2 puo' verificare quanto sopra??
ho flashato la rom originale e loto si vedono bene
grazie
Io adesso sto provando la rom di XDA ma, ieri ho provato a fare delle foto con la Rom di Marsapa e non ho avuto nessun problema.
-
idem nessun problema foto perfette,una cosa sapete ce ci sono temi o altro per modificare l'interfaccia grafica in nero o colore scuro tipo la camaleon per la rom insert coin per htc