Ragazzi, qualcuno ha installato xposed e il modulo gravity box?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qualcuno ha installato xposed e il modulo gravity box?
si istallato gravity box ma mi va in errore e si chiude
Faccio una premessa e so già che verrò sgridato [emoji20] Non ho installato la rom marsapa, ho fatto solo il root e installato xposed e gravity box versione lollipop naturalmente. Gravity si avvia normalmente ma secondo me non funziona. I volumi separati ad esempio anche azzerando quello delle notifiche, suonano lo stesso. Se installo la versione kk cosa potrebbe accadere?
Gia' provato ma il risultato e' sempre lo stesso.... la stranezza e' che con la v1 o la rom originale cio' non mi succede.......Allegato 146790
ottimo marsapa ..
essendo comunque una mod basata su stock , il problema di drain dovuto a sistema operativo android rimane , giusto?
Sai se esiste qualche framework per arginarlo? potrebbe essere il principale motivo che mi farebbe moddare lo zenfone (anche se con la stock non ho altri problemi e sto aspettando la 5.1 stock che pare è in fase di test).
La zenUi non mi pare fatta male .. noti migliorie con nova?
thanks!
salve gente spero sia un difetto del mio e non un difetto in generale dello zen hò provato il cel solo in casa con wifi attivata.
stamani me lo sono portato in giro connessione hspda attiva non si connette alla rete segnale lte pieno non si connette chiamate chiama ma la ricezione è instabile ovvero stacca di continuo potete darmi dei consigli, stò provando a fare tutta la procedura da capo ma credo che con gli asus hò finito
Ciao il problema adesso e' molto piu' grave........ non funzionando la fotocamera, ho deciso di ritornare indietro alla v1.... non lo avessi mai fatto da venerdi il tel non va piu'...... sembra manhi il system..... o meglio flashato la v1 il telefono funzionava abbastanza bene ma con qualche fc..... ho flashato l'ultima rom originale e da quel momento disastro..... ti allego qalche foto degli errori che mi da in recovery e quando provo a flashare.....
Allegato 146915Allegato 146916Allegato 146917Allegato 146918
provando piu' volte sono riuscito a portare a termine un flash e ho fatto un backup, ma non va la parte telefonica, audio e un mare di fc.... se provo ad esplorare con un gestore file e' vuoto.....Allegato 146919
ho visto che da recovery si puo' flashare anche un img del system, secondo te potrebbe funzionare????