CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 120
Discussione:

[ZE551ML] Marsapa Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha installato xposed e il modulo gravity box?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

si istallato gravity box ma mi va in errore e si chiude

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    si istallato gravity box ma mi va in errore e si chiude
    Faccio una premessa e so già che verrò sgridato Non ho installato la rom marsapa, ho fatto solo il root e installato xposed e gravity box versione lollipop naturalmente. Gravity si avvia normalmente ma secondo me non funziona. I volumi separati ad esempio anche azzerando quello delle notifiche, suonano lo stesso. Se installo la versione kk cosa potrebbe accadere?

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Ciao verifica prima salvando anche su dispositivo ( se hai impostato il salvataggio su sd ) a volte puo dipendere dalla sd esterna
    Gia' provato ma il risultato e' sempre lo stesso.... la stranezza e' che con la v1 o la rom originale cio' non mi succede.......test.jpg

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 3 pro SE- Zenfone 2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza è un prodotto nuovo, appena sbloccato il bootloader comunque mi pare che si abbastanza supportato, è già in sviluppo anche la cm12

Per xposed al momento non è integrato, ma ci sto lavorando, mentre x il terminale cinese non penso ci siano problemi per flasharlo
    ottimo marsapa ..

essendo comunque una mod basata su stock , il problema di drain dovuto a sistema operativo android rimane , giusto?

Sai se esiste qualche framework per arginarlo? potrebbe essere il principale motivo che mi farebbe moddare lo zenfone (anche se con la stock non ho altri problemi e sto aspettando la 5.1 stock che pare è in fase di test).

La zenUi non mi pare fatta male .. noti migliorie con nova?

thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve gente spero sia un difetto del mio e non un difetto in generale dello zen hò provato il cel solo in casa con wifi attivata.
    stamani me lo sono portato in giro connessione hspda attiva non si connette alla rete segnale lte pieno non si connette chiamate chiama ma la ricezione è instabile ovvero stacca di continuo potete darmi dei consigli, stò provando a fare tutta la procedura da capo ma credo che con gli asus hò finito

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Gia' provato ma il risultato e' sempre lo stesso.... la stranezza e' che con la v1 o la rom originale cio' non mi succede.......test.jpg
    Scusate l'assenza, veramente strano prova a mettere il boot della v1.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkalone666 Visualizza il messaggio
    ottimo marsapa ..

essendo comunque una mod basata su stock , il problema di drain dovuto a sistema operativo android rimane , giusto?

Sai se esiste qualche framework per arginarlo? potrebbe essere il principale motivo che mi farebbe moddare lo zenfone (anche se con la stock non ho altri problemi e sto aspettando la 5.1 stock che pare è in fase di test).

La zenUi non mi pare fatta male .. noti migliorie con nova?

thanks!
    Ti dico la verità con la rom la batteria dura molto di più, probabilmente le applicazioni Asus succhiano veramente tanto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    salve gente spero sia un difetto del mio e non un difetto in generale dello zen hò provato il cel solo in casa con wifi attivata.
    stamani me lo sono portato in giro connessione hspda attiva non si connette alla rete segnale lte pieno non si connette chiamate chiama ma la ricezione è instabile ovvero stacca di continuo potete darmi dei consigli, stò provando a fare tutta la procedura da capo ma credo che con gli asus hò finito
    Penso di si ma prova a rimettere la stock

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza, veramente strano prova a mettere il boot della v1.
    Ciao il problema adesso e' molto piu' grave........ non funzionando la fotocamera, ho deciso di ritornare indietro alla v1.... non lo avessi mai fatto da venerdi il tel non va piu'...... sembra manhi il system..... o meglio flashato la v1 il telefono funzionava abbastanza bene ma con qualche fc..... ho flashato l'ultima rom originale e da quel momento disastro..... ti allego qalche foto degli errori che mi da in recovery e quando provo a flashare.....
    2015-07-12 20.22.31.jpg2015-07-12 20.32.18.jpg2015-07-13 08.29.17.jpg2015-07-13 08.47.17.jpg

provando piu' volte sono riuscito a portare a termine un flash e ho fatto un backup, ma non va la parte telefonica, audio e un mare di fc.... se provo ad esplorare con un gestore file e' vuoto.....2015-07-12 20.35.37.jpg

ho visto che da recovery si puo' flashare anche un img del system, secondo te potrebbe funzionare????
    Ultima modifica di fcriseo; 13-07-15 alle 09:00 - Motivo: Aggiunta foto

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio