Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
Ciao il problema adesso e' molto piu' grave........ non funzionando la fotocamera, ho deciso di ritornare indietro alla v1.... non lo avessi mai fatto da venerdi il tel non va piu'...... sembra manhi il system..... o meglio flashato la v1 il telefono funzionava abbastanza bene ma con qualche fc..... ho flashato l'ultima rom originale e da quel momento disastro..... ti allego qalche foto degli errori che mi da in recovery e quando provo a flashare.....
Allegato 146915Allegato 146916Allegato 146917Allegato 146918
provando piu' volte sono riuscito a portare a termine un flash e ho fatto un backup, ma non va la parte telefonica, audio e un mare di fc.... se provo ad esplorare con un gestore file e' vuoto.....
Allegato 146919
ho visto che da recovery si puo' flashare anche un img del system, secondo te potrebbe funzionare????
Una curiosità, fai tutti i wipe prima di flashare? Io ho provato tutte e due le versioni delle rom di Marsapa e non ho avuto nessun problema. Adesso sto usando quella di XDA e anche quì nessun problema.
-
Quote:
albe75
Una curiosità, fai tutti i wipe prima di flashare? Io ho provato tutte e due le versioni delle rom di Marsapa e non ho avuto nessun problema. Adesso sto usando quella di XDA e anche quì nessun problema.
si ormai e' un abitudine che mi porto dietro da anni...
-
Quote:
fcriseo
si ormai e' un abitudine che mi porto dietro da anni...
Che strano. Ma fai tutti i wipe consigliati da Marsapa (system, data, cache, davilk cache)?
Perchè non provi a flashare la rom di XDA per vedere se risolvi?
-
Te lo dico io il problema che non dipende dalla rom, togli la sd riavvia e vedrai che funziona normalmente
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Te lo dico io il problema che non dipende dalla rom, togli la sd riavvia e vedrai che funziona normalmente
gia' fatto... ma niente non riesco a fare il download di nulla, in quanto secondo me manca la parte system, infatti e' vuoto non c'e nemmeno la cartella download..... e se non uso l'sd non ho modo di caricare la rom per riflashare
Allegato 146923
Problema risolto
mi sorge il dubbio che il wipe data che troviamo in wipe-advanced non funziona in quanto fatto piu' volte senza esito, ho provato a fare solo il wipe data che propone nella schermata che si presenta dopo aver premuto wipe e adesso funziona tutto alla grande ( con rom stock)
-
Telefono arrivato oggi. Il root l'ho fatto, ma non riesco a sbloccare il bootloader: al primo riavvio, quando lo schermo dovrebbe essere bianco, resta nero! e resta nella pagina della recoveri finche non schiaccio il tasto di spegnimento. Consigli?
-
Edit
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Grande marsapa.. Dallo Zopone all'Asus e io ti seguo (per puro caso) a ruota.. Oggi mi arriva lo ZE551ML e come mia prassi root e sblocco bootloader immediato..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando Androidiani App
-
Quote:
mastermoon
Grande marsapa.. Dallo Zopone all'Asus e io ti seguo (per puro caso) a ruota.. Oggi mi arriva lo ZE551ML e come mia prassi root e sblocco bootloader immediato..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 8008D usando
Androidiani App
Ciao, se aspetti faccio una nuova versione, tra ferie e cambio dello zenfone (quello di prima era sfigato) sono rimasto un pò indietro ;)
-
Mi sto mettendo in pari, nella prossima versione la rom sarà deodex e con xposed pre installato