CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ROM][BASE STOCK] Prism Barebone V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Scusa, ho fatto un po' di confusione. Il root va rimesso sulla ROM stock, se fai un aggiornamento via ota...questa ROM invece ha già il root di default quindi non bisogna fare niente. La guida per il root sulla ROM stock è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-ze551ml.html, e funziona su tutte le versioni
    Quindi su questa si possono fare gli ota anche senza togliere il root. Giusto?

    Comunque ho letto sul thread degli aggiornamenti ufficiali, che gli ota funzionano solo se non cancelli nessuna app di asus. Qualcuno è riuscito a farli con questa rom?


    Stasera ho installato 2 volte la v2. Ad ogni riavvio mi ritrovo in un bootloop. E inoltre se ripristino il backup della stock non mi funzionava la sim 1. Ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica per riaverla funzionante. Forse perché qualche cagata di asus la levavo.... Domani riprovo ancora
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Quindi su questa si possono fare gli ota anche senza togliere il root. Giusto?

    Comunque ho letto sul thread degli aggiornamenti ufficiali, che gli ota funzionano solo se non cancelli nessuna app di asus. Qualcuno è riuscito a farli con questa rom?


    Stasera ho installato 2 volte la v2. Ad ogni riavvio mi ritrovo in un bootloop. E inoltre se ripristino il backup della stock non mi funzionava la sim 1. Ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica per riaverla funzionante. Forse perché qualche cagata di asus la levavo.... Domani riprovo ancora
    ciao guarda che c'è già la V3, per quanto concerne il problema della sim 1 che non funzionava è dovuto alla recovery( mi è successo un pò di volte) .... nel senso che quando fai i vari wipe sembra cancelli la cartella system. Per ovviare fai solo il wipe data che ti propone quando premi wipe. tu che recovery hai??? hai aggiornato all'ultima? Altra cosa la rom non ha Asus Keyboard Dictionary, ieri ho contattato il dev e l'ha aggiunto al secondo post

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    ciao guarda che c'è già la V3, per quanto concerne il problema della sim 1 che non funzionava è dovuto alla recovery( mi è successo un pò di volte) .... nel senso che quando fai i vari wipe sembra cancelli la cartella system. Per ovviare fai solo il wipe data che ti propone quando premi wipe. tu che recovery hai??? hai aggiornato all'ultima? Altra cosa la rom non ha Asus Keyboard Dictionary, ieri ho contattato il dev e l'ha aggiunto al secondo post

    Ho la recovery twrp 2.8.7.2. Te quale usi? Comunque sto provando a installare la v3 sperando di non tornare di nuovo tra i bootloop (che da quanto ho capito, capitavano solo a me!)
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ho la recovery twrp 2.8.7.2. Te quale usi? Comunque sto provando a installare la v3 sperando di non tornare di nuovo tra i bootloop (che da quanto ho capito, capitavano solo a me!)
    Anche io ho la stessa recovery.... ricordati di fare il wipe data che ti propone sotto wipe e vai tranquillo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Anche io ho la stessa recovery.... ricordati di fare il wipe data che ti propone sotto wipe e vai tranquillo
    Ok, quindi finché non risolvono, nessun wipe sistem?

    Comunque sono riuscito a installare la v3 senza bootloop (probabilmente dimenticandomi wipe data,, visto che ho tutte le app che avevo prima...) nessun bug. Exposed funziona e project t kernel pure...

    Comunque, da quanto ho capito sono state rimosse alcune librerie, è possibile aggiungerne manualmente?

    A voi il volume dell'altoparlante è diminuito o è sempre alto uguale?
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ok, quindi finché non risolvono, nessun wipe sistem?

    Comunque sono riuscito a installare la v3 senza bootloop (probabilmente dimenticandomi wipe data,, visto che ho tutte le app che avevo prima...) nessun bug. Exposed funziona e project t kernel pure...

    Comunque, da quanto ho capito sono state rimosse alcune librerie, è possibile aggiungerne manualmente?

    A voi il volume dell'altoparlante è diminuito o è sempre alto uguale?
    Io il problema del wipe system lo avevo con la versione precedente della recovery, e da allora faccio solo il wipe data perché in fase di flash fa il wipe system.... come ti dicevo io ho flashato il dizionario

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma una curiosità: qualcuno che ha questa rom, è riuscito a eseguire con successo gli aggiornamenti ota? Senza reinstallare prima tutte le app eliminate?

    Altra cosa, come faccio a rimettere la radio fm che è stata rimossa? Sullo store non la trovo.

    Trovato. Nel thread su xda alla fine, ci sono da scaricare i pacchetti flashabili di alcune cose rimosse, tra cui la radio fm
    Ultima modifica di Marcyvee; 24-08-15 alle 20:07
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Provando ad installare l'ultima versione, la 6 mi dice "error executing update binary zip"... Consigli?
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  11. #20
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho installato oggi la 8....fantastica!! Neanche un bug per ora!!!una domanda....io ho la versione cinese portata a ww con adb poi sblocco bootloader e twrp.....i miei processori lavorano a 1.8 e vorrei portarli a 2.3 come le altre versioni da 4 gb di ram...( il mio ha 4 gb e 32 gb) mi sapreste indicare un kernel funzionante che porti il clock a 2.3?grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di favision; 19-11-15 alle 21:11

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy