Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ci ho rinunciato. Ho rimandato indietro il telefono ad Amazon ed ho comprato il Selfie che oltre a permettere lo switch a caldo dei dati tra le due sim (ovviamente è un dual standby), ha anche la batteria removibile. Ovviamente ho perso 1 gb di ram ed il processore è un po' più lento. Però....
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobventi
Ciao, io ci ho rinunciato. Ho rimandato indietro il telefono ad Amazon ed ho comprato il Selfie che oltre a permettere lo switch a caldo dei dati tra le due sim (ovviamente è un dual standby), ha anche la batteria removibile. Ovviamente ho perso 1 gb di ram ed il processore è un po' più lento. Però....
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando
Androidiani App
Lo switch a caldo dei dati l'hai già provato? funziona anche il 4G sulla seconda sim o solo il 3g?
-
Ciao, lo switch dei dati a caldo tra le due sim funziona perfettamente e permette di avere il 4g o sull'una o sull'altra sim.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD usando Androidiani App
-
Che spettacolo!!! Proprio quello che vorrei sul mio zenfone 2 😢😥😭
-
Alla fine ho ceduto...ho cambiato lo Zenfone 2 con lo Zenfone Selfie...si perde il giga di ram ma si guadagna lo switch a caldo della connessione e la fotocamera laser. Resto in Asus perché mi sto trovando benissimo con la ZenUI, gli aggiornamenti e tutto il resto.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente da asus ci sarà una conversione di nuovi dispositivi senza il processore intel. Che oltre a non avere la conversione della sim a caldo è anche difficile convertirlo ad android 6.