CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

blocco anomalo unlockapp ze511ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    blocco anomalo unlockapp ze511ml

    salve ragazzo sto ancora cercando di capire qual è il problema nello sbloccare il mio dannato asus. oggi ho provato ad installare da apk unlockapp, l app ufficiale per sblcoco bootloader. attivo debug e origini sconosciute, installo, avvio, ma ad un certo punto si blocca in modo anomalo e si chiude...ma come posso risolvere sta storia? vorrei installare cyanogen e nessuno mi da una mano sull'altro post dopo che seguendo la guida mi si è hard brickkato il cel tre volte. please help

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkle92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzo sto ancora cercando di capire qual è il problema nello sbloccare il mio dannato asus. oggi ho provato ad installare da apk unlockapp, l app ufficiale per sblcoco bootloader. attivo debug e origini sconosciute, installo, avvio, ma ad un certo punto si blocca in modo anomalo e si chiude...ma come posso risolvere sta storia? vorrei installare cyanogen e nessuno mi da una mano sull'altro post dopo che seguendo la guida mi si è hard brickkato il cel tre volte. please help
    intanto devi specificare quale SO stai utilizzando (5.0 o 6.0), seconda cosa, che io sappia magari sbaglio, non esiste nessuna app per sbloccare il bootloader su zenfone.
    Una volta che mi dai queste info vedo se posso darti una mano
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Utilizzo 6.0 e poi l app è scaricabile ufficialmente dal sito Asus

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkle92 Visualizza il messaggio
    Utilizzo 6.0 e poi l app è scaricabile ufficialmente dal sito Asus

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ah, ok, non utilizzandola non ne ero al corrente. Comunque l'app in questione funziona solo con android 5 ma non con il 6; forse Asus la aggiornerà in seguito
    per l'appunto se leggi nel sito Asus dice:

    Unlock Device App: Unlock boot loader
    Notice:
    1. Update your software image to V2.20.40.139 or latest version (questo è ancora Lollipop)

    per quanto riguarda lo sblocco del bootloader ti consiglio di seguire XDA. C'è ne sono molte e gran parte già funzionanti, ovviamente con le dovute cautele.
    Putroppo non te le posso postare perchè è contro il regolamento.
    Spero di esserti stato utile
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy