CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus veicolato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus veicolato

    salve a tutti ragazzi. Da un pò di mesi sto avendo problemi con alcune app che prima riuscivo ad usare tranquillamente, es quelle di posteitaliane e pokemon go.
    ho chiesto all'assistenza di darmi una mano e dando il seriale mi hanno detto che il mio telefono è veicolato in cina e che non possono aiutarmi. gli ho chiesto se a questo punto lo spedisco a loro, me lo "riparano" e mi hanno detto che essendo veicolato, non hanno i pezzi di ricambio. il telefono è intatto, nemmeno un anno di vita, e funziona perfettamente se non fosse per il fatto che non riesco ad aggiornarlo ad android 6.0 ed a utilizzare alcune app come detto sopra. cosa posso fare per eliminare questo problemino? avevo chiesto ad un amico e mi ha detto di cambiare la rom, qualcosa di simile. mi potete aiutare per favore? io in telefoni sono negato al massimo. grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy