Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
Sei un amico..
rieccomi, dopo esser riuscito a flashare il file raw grazie a te ora ho un altro problema: sono riuscito solo ad installare l'iìultima versione disponibile di "oreo" scaricata dal sito mentre se cerco di aggiornare a "pie" mi dà quest'errore : error in sideload package zip status 7
-
Quote:
nickcofan
rieccomi, dopo esser riuscito a flashare il file raw grazie a te ora ho un altro problema: sono riuscito solo ad installare l'iìultima versione disponibile di "oreo" scaricata dal sito mentre se cerco di aggiornare a "pie" mi dà quest'errore : error in sideload package zip status 7
Dipende da cosa stai installando e come lo stai eseguendo.
Una ricerca su Google e trovi diversi problemi simili.
-
Quote:
JuJu75
Questo firmware è imstallato: UL-ASUS_X00QD-ASUS-15.0619.1810.73-1.1.26-user.zip
E qualsiasi della serie "piè" mi da errore 7 oppure 21
Sia se installo da sd sia se installo da memoria interna.
-
Quote:
nickcofan
Questo firmware è imstallato: UL-ASUS_X00QD-ASUS-15.0619.1810.73-1.1.26-user.zip
E qualsiasi della serie "piè" mi da errore 7 oppure 21
Sia se installo da sd sia se installo da memoria interna.
Ma il dispositivo viene visto dal pc dando il comando adb devices ?
La cartella adb contiene i file aggiornati ?
Ci sono altri metodi per l'installazione dl firmware LINK, tramite Recovery o sempre tramite AFT - LINK
-
Quote:
JuJu75
Ma il dispositivo viene visto dal pc dando il comando adb devices ?
La cartella adb contiene i file aggiornati ?
Ci sono altri metodi per l'installazione dl firmware
LINK, tramite Recovery o sempre tramite AFT -
LINK
Si si, viene visto da ADB, ma è stranissima sta cosa che ho potuto aggiornare normalmente fino all'ultimo firmware oreo ma che non mi fa aggiornare a pie.. Dovrò riprovare con aft e file raw della serie pie..
-
Quote:
JuJu75
Lo stesso guru di 4pda ha postato questo firmware ed ha funzionato alla grande..
UL-ASUS_X00QD-ASUS-16.0615.1912.115-1.1.29-user.zip
-
ciao ragazzi,capisco se il thread è un pò vecchiotto,ma ho un amico con un asus zenfone 2 laser ze550kl a cui va in bootloop continuo,ho provato a flasshare sia da sd che tramite sideload e anche in sd il firmware suo corrispettivo UL-Z00L-WW-1.17.40.1234-user,lui flassha ma alla fine continua a farmi il bootloop,vorrei capire,cosa posso fare per farlo ripartire?ci sono firmware che funzionano senza problemi?