CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 50 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root Zenfone3 ZE520KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Root Zenfone3 ZE520KL

Ciao a tutti, ho tirato fuori dal cassetto il mio vecchio Asus Zenfone 3 ZE520KL per provare a flashare un firmware più recente, visto che gli aggiornamenti sono fermi ad Android 8.
    Ho seguito diverse guide in cui come prima cosa è necessario sbloccare il bootloader, ma ogni volta che ho installato l’apk, l’installazione non andava a buon fine per problemi di connessione(nonostante fossi connesso anche Wi-Fi)!motivo per cui sono fermo al primo passaggio e non ho ancora nemmeno effettuato il root.
    Qualcuno sa indicarmi come fare?o una guida realmente funzionante?

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 1,438 volte in 1,002 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chespa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho tirato fuori dal cassetto il mio vecchio Asus Zenfone 3 ZE520KL per provare a flashare un firmware più recente, visto che gli aggiornamenti sono fermi ad Android 8.
    Ho seguito diverse guide in cui come prima cosa è necessario sbloccare il bootloader, ma ogni volta che ho installato l’apk, l’installazione non andava a buon fine per problemi di connessione(nonostante fossi connesso anche Wi-Fi)!motivo per cui sono fermo al primo passaggio e non ho ancora nemmeno effettuato il root.
    Qualcuno sa indicarmi come fare?o una guida realmente funzionante?
    La guida presente su XDA (dove i file sono stati rimossi) https://forum.xda-developers.com/t/u...one-3.3749456/ dovrebbe essere questa https://zentalk.asus.com/en/discussi...-for-zenfone-3

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

megthebest (09-04-22)

Permessi di invio