CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root Zenfone3 ZE520KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Zenfone3 ZE520KL

    Ciao a tutti, ho tirato fuori dal cassetto il mio vecchio Asus Zenfone 3 ZE520KL per provare a flashare un firmware più recente, visto che gli aggiornamenti sono fermi ad Android 8.
    Ho seguito diverse guide in cui come prima cosa è necessario sbloccare il bootloader, ma ogni volta che ho installato l’apk, l’installazione non andava a buon fine per problemi di connessione(nonostante fossi connesso anche Wi-Fi)!motivo per cui sono fermo al primo passaggio e non ho ancora nemmeno effettuato il root.
    Qualcuno sa indicarmi come fare?o una guida realmente funzionante?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,918
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,124 volte in 1,556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chespa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho tirato fuori dal cassetto il mio vecchio Asus Zenfone 3 ZE520KL per provare a flashare un firmware più recente, visto che gli aggiornamenti sono fermi ad Android 8.
    Ho seguito diverse guide in cui come prima cosa è necessario sbloccare il bootloader, ma ogni volta che ho installato l’apk, l’installazione non andava a buon fine per problemi di connessione(nonostante fossi connesso anche Wi-Fi)!motivo per cui sono fermo al primo passaggio e non ho ancora nemmeno effettuato il root.
    Qualcuno sa indicarmi come fare?o una guida realmente funzionante?
    La guida presente su XDA (dove i file sono stati rimossi) https://forum.xda-developers.com/t/u...one-3.3749456/ dovrebbe essere questa https://zentalk.asus.com/en/discussi...-for-zenfone-3

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    megthebest (09-04-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy