CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

[GUIDA] Aggiornamento manuale Asus Zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Essendo questa la sezione ZenFone 5 ho rimosso i link riguardanti gli altri terminali... Ed ho editato il titolo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di marcy9487


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Leeco Le S3 x626

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho uno zenfone 5 t00j (il dual sim con procio 1.6 ghz) che doveva essere italiano ma aveva un fw strano, così seguendo una guida l'ho portato con successo alla 2.20.40.13 WW.
    È uscito da pochi giorni l'aggiornamento a lollipop, e sul sito della asus dicono che prima bisogna mettere prima la 2.22.40.54.
    Provando a mettere il file UL-ASUS_T00F-WW-2.22.40.54-user.zip nella memoria interna del telefono non rileva nulla, non mi chiede di fare l'aggiornamento, niente.
    Come posso fare?
    Grazie.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio zen ho kitkat 4.4.2 con la 2.21.40.44 l'aggiornamento ote è andato male, che file posso usare per poi farlo aggiornare a Lollipop ?
    Grazie !

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di nrg83


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcy9487 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho uno zenfone 5 t00j (il dual sim con procio 1.6 ghz) che doveva essere italiano ma aveva un fw strano, così seguendo una guida l'ho portato con successo alla 2.20.40.13 WW.
    È uscito da pochi giorni l'aggiornamento a lollipop, e sul sito della asus dicono che prima bisogna mettere prima la 2.22.40.54.
    Provando a mettere il file UL-ASUS_T00F-WW-2.22.40.54-user.zip nella memoria interna del telefono non rileva nulla, non mi chiede di fare l'aggiornamento, niente.
    Come posso fare?
    Grazie.
    Prova a rinominare il file, da UL-ASUS_T00F-WW-2.22.40.54-user a UL_ASUS_T00F_WW_2_22_40_54_user ; una volta avevo un problema simile e rinominando il file poi mi è stato rilevato il file come aggiornamento!
    Fatti una copia di backup del file originale scaricato (oppure segnati "altrove" il nome del file originale scaricato) e prova, magari se va a buon fine ci fai sapere!
    Ultima modifica di nrg83; 03-06-15 alle 23:24

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aiutino ?
    Grazie

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti ho un problema volevo aggiornare il mio zenfone 5 a Lollipop manualmente....ho scaricato il firmware una volta inserito nella memoria interna del telefono faccio partire l'installazione si riavvia il telefono mi entra nel droidboot e poi non so come andare avanti il mio telefono é root...grazie

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sghy87 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho un problema volevo aggiornare il mio zenfone 5 a Lollipop manualmente....ho scaricato il firmware una volta inserito nella memoria interna del telefono faccio partire l'installazione si riavvia il telefono mi entra nel droidboot e poi non so come andare avanti il mio telefono é root...grazie
    Devi aggiornare manualmente. Unito alla discussione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho provato manualmente ma quando si riavvia mi entra nel droidboot da li non so che fare

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Zefone 5 LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi o bisogno di aiuto io ho un zefone 5 modello asus_t00p kot49h.ww_phone-11.4.6.94-20141218 lo vorrei aggiornare manualmento quale firmware ultimo devo scaricare????? grazie e scusate x il disturbo HELP

  11. Il seguente Utente ha ringraziato V3NoX per il post:

    Nicoloorlandin (26-08-15)

  12. #60
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao ho fatto il root con l app zen root poi ho fatto unroot e seguendo la guida ho fatto partire l 'installazione di lollipop , ah dimenticavo avevp l'ultima versione di kitkat... ora ci sta mettendo molto ad accendersi sono gia' 5 min cosa faccio?
    dopo mezz'ora di agonia perchè non si accendeva finalmente si è acceso grazie a tutti :P
    ah una domanda siccome avevo il root e poi ho fatto l'unroot ora la garanzia lo persa ugualmente oppure ora è tutto apposto?
    Ultima modifica di MR.MAURO; 07-07-15 alle 13:42 - Motivo: asdaballah

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy