Ciao! La sulozione la trovi in questa sezione a pagina 9 in un mio post è una guida molto semplice. Lascia perdere tutti i tentativi che ti hanno detto. Non servono a niente..
Bigio83 (06-03-15)
Io la procedura per il cambio SKU l'ho letta molto velocemente (e non me la ricordo, né ho intenzione di rimettermi a leggerla ora), ma non riesci ad usarla? C'è qualche passaggio che, con la situazione del tuo cell, non puoi fare?
Prova a chiedere lì (che c'è gente più ferrata di me a riguardo, avendola fatta) se nella tua situazione puoi usarla per risolvere il problema reinstallando il firmware...
Ciao grazie mille cercavo proprio il modo di flashare la recovery...appena arrivo a casa ci provo..grazie mille
Ragazzi grazie mille!!!!ho risolto e ora il cel è partito.....ho rifleshato il recovery.img della rom originale ed è andato tutto a posto grazie mille!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
la versione firmwarer che monto attualmente è ASUS_T00J_WW_user_2.99.40.6.20140927_8163 mentre sul sito ufficiale c'è la versione "ASUS ZenFone 5(T00F/T00J) software Image: V2.21.40.30 for WW SKU only*", che versione ho? Posso installare la versione del sito ufficiale?
Il problema che ho ora, e non so per quale motivo, è che non funzionano le SIM (il tel è un dual sim). La sim viene riconosciuta, nelle impostazioni c'è scritto sim disponobile, ma non si aggancia alla rete, installando la versione ufficiale potrei risolvere il problema?
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema con lo Zenfone 5.
È brickato sulla schermata droidboot.
per qualsiasi cosa che clicco, che sia recovery, reboot ecc. il telefono si riavvia e resta fermo sul logo usb. come mai?
ho già scarocato adb, recovery, fastboot, firmware ecc. tutto il necessario..
Ultima modifica di NiloGlock; 15-06-15 alle 20:56