CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 136
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non credo siano le altre app perchè all inizio erano installate ma era uguale, ora le ho tolte, cmq dopo qualche ora posso essere piu esaustivo. whatzap funziona, ma cmq l app nn è la soluzione . io ho built cn, sulla scatola ho riprtato la WW, quindi mi cimenterò appena avrò un secondo nel downgrade a versione precedente per reinstalare la versione ww definitiva... al momento è l'unica soluzuione che mi viene in mente... ( 2 palle) qualcuno ha una cartella condivisa dove ci son già tutti i file pronti per essere utilizzati? anzi se qualcuno sta a perugia o bastia umbra son disposto a spostarmi per farmelo fare xke nn ho voglia, appena preso e gia ci devo smanettare pesantemente, cinesi maledetti ;-)
    Ultima modifica di TheSexPunisher; 02-09-14 alle 00:34

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    MotoG, Galaxy Ace, Huawei G510

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche sulla mia scatola ce scritto WW, ma ho una rom CN 1.96 inedita e infine da droidboot mi dice CUCC... myefox del ca**o

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete risolto il problema con la rom 1.96 ? avete provato a cambiarla e mettere la ww ?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghia1992 Visualizza il messaggio
    avete risolto il problema con la rom 1.96 ? avete provato a cambiarla e mettere la ww ?
    si si tutto risolto, ho installato la WW con la guida che trovate nell'altro post. io avevo originariamente il firmware CN... ho appena installato l'aggiornamento fimware 1.18 ecc ecc e i problemi di richiesta autorizzazione è sparita e piena compatibilita con le GAPPS, sincro e tutto il resto.

    chi ha ancora il firm cn o cucc è bene che faccia il downgrade e poi reinstalli il firm ww, oppure esegua il root del telefono e con l'app ROM TOOLBOX PRO metta tutte le app che richiedono l'autorizzazione ai contatti come app di sistema.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    a te effettua gli aggiornamenti via ota ...che firm hai l'1.15?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo il firmware 1.15 adesso ho aggiornato all'ultima versione 1.18.40.9. Purtroppo asus non adotta aggiornamenti via OTA, ma è tutto per via manuale.

    PROCEDURA PER AGGIORNARE:
    1. Vai sul sito di supporto asus ( Driver e utilità)
    2. Individua la versione del tuo firmware e la buildtype del tuo device;
    3. scarica sul pc la versone corrispondente;
    4. decomprimi il file (otterai un altro .zip)
    5. collega il telefono al pc con cavo usb e copia il file decompresso all'interno della memoria interna;
    6. scollega tutto e riavvia il telefono;
    7. ti comparira un avviso nell'area di notifica della presenza di file di aggiornamento;
    8. conferma tutto e aggiorna!! (IMPORTANTE!! La procedura è lunga e il telefono deve essere in carica o con una buona % di carica)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate mi linkate la guida della root?

  9. #18
    Rid
    Rid non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioGali89 Visualizza il messaggio
    Avevo il firmware 1.15 adesso ho aggiornato all'ultima versione 1.18.40.9. Purtroppo asus non adotta aggiornamenti via OTA, ma è tutto per via manuale.

    PROCEDURA PER AGGIORNARE:
    1. Vai sul sito di supporto asus ( Driver e utilità)
    2. Individua la versione del tuo firmware e la buildtype del tuo device;
    3. scarica sul pc la versone corrispondente;
    4. decomprimi il file (otterai un altro .zip)
    5. collega il telefono al pc con cavo usb e copia il file decompresso all'interno della memoria interna;
    6. scollega tutto e riavvia il telefono;
    7. ti comparira un avviso nell'area di notifica della presenza di file di aggiornamento;
    8. conferma tutto e aggiorna!! (IMPORTANTE!! La procedura è lunga e il telefono deve essere in carica o con una buona % di carica)
    Ciao, sono nuovo del forum e saluto tutti, intanto. Faccio anche una premessa prima, ci capisco poco di queste cose per cui se possibile cercate di essere comprensivi e comprensibili, soprattutto . Anch' io ho un asus zenfone 5 che ha lo stesso problema di SUI120 ( ho installato whatsapp e tutto ok,nel momento della registrazione a fine registrazione e al punto dell'inizializzazione mi compare un messaggio che mi chiede di leggere i contatti presenti sul cellulare,io accetto ma continua ad uscire l'errore al punto di non poter piu utilizzare lo smartphone almenochè non lo si riavvii.. cosa faccio? p.s è un dualsim ). Ho telefonato ad asus support, mi hanno chiesto il seriale del telefono e mi hanno detto che essendo stato acquistato dalla cina e, quindi, modificato per l' europa, loro non potevano aiutarmi e di mandare il telefono indietro chiedendo il rimborso. Ora, di di seguito riporto le informazioni del software che sono nel telefono:

    ASUS_T00J_WW_user_9.17.40.16_20190811_0963
    release-keys
    010175_201901130121


    Non potendo ancora inserire url per la politica antispam del forum, ti spiego cosa ho fatto. sono andato su supporto nel sito asus, ho scritto zenfone 5, e na sono venuti fuori di tre tipi, (A500CG)-(A500KL)-(A501CG). Io sono andato su quest'ultimo, ho scelto il sist. operativo android, ho cliccato su firmware e ho scaricato il primo della lista che è venuto fuori e che ti riporto: ASUS ZenFone 5(T00F/T00J) software Image: V1.18.40.9 for WW SKU only, è corretto? grazie
    Ultima modifica di Rid; 01-10-14 alle 11:07

  10. #19
    Rid
    Rid non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioGali89 Visualizza il messaggio
    Ciaoo non saprei come aiutarti! Il mio é garanzia italia l'ho acquistato da asus.it e non ho avuto nessun tipo di problema descritto da te in precedenza. Inoltre il mio non è dual sim. Avevo già sentito parlare di questo problema che hanno i modelli cinesi, quello che ti posso dire prova a installare la rom internazionale. Sul sito asus ci sono vari download di firmware trova la versione corrispondente al tuo modello e installa tutto. Comunque prima di installare devi capire a quale versione corrispinde il tuo zenfone (ww, tw, cht... ).Spero di non aver scritto una cavolata! Ti consiglio comunque di chiedere conferma a gente che è più esperta di me in fatto di rom e roba varia.
    ASUS_T00J_WW_user_9.17.40.16_20190811_0963. Che significa WW?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok!! Adesso si! Avevo visto la tua build e non avevo individuato la versione. Si é ww! Io ho seguito la guida asus, che non posso postare al momento sul forum. Comunque questa guida la trovi nella stessa pagina di supporto asus zenfone 5, alla voce manual devi scaricare "software update SOP for Zenfone... " è un file pdf che spiega come fare e quale versione utilizzare. Ahh è inglese! Nei post precedenti ho tradatto e sintetizzato al massimo il procedimento. Naturalmente io non mi assumo nessuna responsabilità sul tuo cell in caso brick o blocchi!

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy