Visualizzazione stampabile
-
root senfone 5
ciao e grazie delle info; ho eseguito la 2° procedura (quella con firmware aggiornato), ha fatto tutto ma alla fine é comparsa la scritta sul tele "l'aggiornamento non é stato eseguito", però ora c'é l'icona di superuser ?? cmq non riesco a disinstallare programmi predefiniti del telefono, ne trovare son gestione file, la cartella syste/..../ per la modifica audio. Che faccio rifaccio il root?
grazie
-
Se ti riferisci alla guida che ho messo io è strano perchè l'ho provata personalmente e non ho avuto problemi.... Prova a riformattare tutto e rifai la procedura
-
Ragazzi con nuovo aggiornamento a lollipop volevo sapere come è possbile aumentare il volume come nella guida, perchè dentro la cartella dove devo copiare il file modificato dentroci sono tre file con nomi diversi.... Potreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dladeli
Ragazzi con nuovo aggiornamento a lollipop volevo sapere come è possbile aumentare il volume come nella guida, perchè dentro la cartella dove devo copiare il file modificato dentroci sono tre file con nomi diversi.... Potreste aiutarmi?
sto provando anche io, i 3 file sembrano relativi a 3 modelli zenfone, se imposti la visualizzazione a icone piccole, si può vedere che sono per a500cg , a502 cg, a600cg.. a logica direi che è il primo quello che serve a noi... magari provo poi faccio sapere..
-
Quote:
marcoartioli87
sto provando anche io, i 3 file sembrano relativi a 3 modelli zenfone, se imposti la visualizzazione a icone piccole, si può vedere che sono per a500cg , a502 cg, a600cg.. a logica direi che è il primo quello che serve a noi... magari provo poi faccio sapere..
funziona, devi scegliere a500cg :)
-
Quote:
marcoartioli87
funziona, devi scegliere a500cg :)
Ciao grazie per la risposta ma io ho il modello A501CG va bene lo stesso?
-
Quote:
dladeli
Ciao grazie per la risposta ma io ho il modello A501CG va bene lo stesso?
Io ho quello monosim con 2gb di ram, direi che é il 501 anche il mio se non sbaglio.. fatto sta che se ti trovi i 3 file all'interno della cartella, scarti il 502 e il 600 e prendi l'altro. Fammi sapere
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
marcoartioli87
Io ho quello monosim con 2gb di ram, direi che é il 501 anche il mio se non sbaglio.. fatto sta che se ti trovi i 3 file all'interno della cartella, scarti il 502 e il 600 e prendi l'altro. Fammi sapere
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Riusciresti a caricare il tuo file modificato funzionante, però modificando il valore delle uscita delle casse (per le notifiche e suoneria) a 27? Te ne sare molto grato :-)
-
Quote:
dladeli
Riusciresti a caricare il tuo file modificato funzionante, però modificando il valore delle uscita delle casse (per le notifiche e suoneria) a 27? Te ne sare molto grato :-)
Questa sera provo a farlo, anche perche devo perfezionare il mio che tende a gracchiare.. avevo messo 35..
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Quote:
marcoartioli87
Questa sera provo a farlo, anche perche devo perfezionare il mio che tende a gracchiare.. avevo messo 35..
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Non ho trovato di preciso quale voce gestisca le notifiche, ho cercato sul web e ne ho trovato una precompilato che mi sembra avere un discreto equilibrio tra volume e qualità. magari prima di sovrascriverlo rinomina il tuo originale e salvalo, poi prova questo e sappimi dire. ZENFONE 5 AUDIO
-
Attenzione cortesemente ai doppi post, grazie