Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcovox
salve ragazzi. Ho fatto l'aggiornamentovia ota, come un imbecille non ho letto che non si poteva fare con il root. ora è andato in boot loop. Non so cosa fare.
Prima pagina, devi rimettere la rom stock formato flashtool, per non perdere i dati e app, potresti effettuare il flash della sola partizione system, prima di dare il via all'operazione, sempre tramite flashtool.
-
Ci sto provando ma sembra un operazione molto complessa :noword2:
-
Quote:
megthebest
Quote:
marcovox
salve ragazzi. Ho fatto l'aggiornamentovia ota, come un imbecille non ho letto che non si poteva fare con il root. ora è andato in boot loop. Non so cosa fare.
Prima pagina, devi rimettere la rom stock formato flashtool, per non perdere i dati e app, potresti effettuare il flash della sola partizione system, prima di dare il via all'operazione, sempre tramite flashtool.
Potresti spiegarmi cosa è lo scatter? Grazie
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
marcovox
Potresti spiegarmi cosa è lo scatter? Grazie
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Selezionalo dalla cartella della rom
-
Ok fatto. Quindi devo deselezionare tutto e selezionare solo system?
-
Ho fatto tutto ma il mio PC non riesce proprio a riconoscere lo smartphone senza batteria. C'è un altro modo per flashare la rom? Sto impazzendo.
-
Qualcuno mi può aiutare? lo smartphone non è mio sono in condizioni disperate. Lo devo buttare?
Gli devo dare i soldi? AIUTATEMI VI PREGO!
Ho moddato molti smartphone ma questoè qualcosa di impossibile.
-
Quote:
marcovox
Qualcuno mi può aiutare? lo smartphone non è mio sono in condizioni disperate. Lo devo buttare?
Gli devo dare i soldi? AIUTATEMI VI PREGO!
Ho moddato molti smartphone ma questoè qualcosa di impossibile.
In prima pagina c'è anche il link nello spoiler (da aprire).
I driver preloader mediatek sono fondamentali, se installati male, non c'è procedura che tenga.
Se hai Windows 8.1 o 10 devi disabilitare la firma digitale prima dell'installazione.
Non ci sono altri metodi per il flash delle rom di smartphone mediatek.
Una volta sistemato lo scoglio drivers, potrai mettere il firmware su tutti i mediatek che esistono...
-
ti ringrazio ma è imossibile installare questi driver. Non so più cosa fare. Ci sono diverse guide, ognuna ha qualcosa di diverso.
-
Quote:
marcovox
ti ringrazio ma è imossibile installare questi driver. Non so più cosa fare. Ci sono diverse guide, ognuna ha qualcosa di diverso.
Nulla è impossibile, procurati un pc con Windows 7, o un pc di amico vecchio sul quale mettere i driver.. Non sei il solo ad avere avuto problemi di installazione, ma alla fine non mi risulta che abbiano dovuto ladciar perdere o buttate il telefono