Anche se la periferica non è presente in gestione periferiche? Sai, purtroppo non la vede proprio. Comunque proverò. Grazie mille.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Anche se la periferica non è presente in gestione periferiche? Sai, purtroppo non la vede proprio. Comunque proverò. Grazie mille.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
scusate se ripeto la domanda, non so se posso farlo
vorrei rootare
ma ho dei dubbi:
- con l'ultima build 20160217 non posso farlo semplicemente col supersu, quindi devo seguire tutta la procedura partendo dall'inizio, alla fine mi ritroverò con la build 20151031 e dovrò evitare di rimettere l'ultimo aggiornamento?
- visto che sembra sia arrivato Marshmallow, se voglio rimanere root dopo l'upgrade dovrò aspettare una nuova procedura?
grazie
1) se fai il root utilizzando la procedura di flash della recovery TWRP tramite flashtool, la tua rom non cambierà, rimarrà l'ultima di febbraio
2) si, dovrai attendere almeno una TWRP per marshmallo disponibile.. o vedere se la 3.0.0 disponibile per Lollipop, va bene anche su marshmallow (ne dubito, visto che il kernel cambierà, quindi va ricompilata)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
prima pagina:
PROCEDURA PER ROOT solo se avete una rom diversa dall'ultima OTA:
1. ROM Stock sopra tramite flastool
2. Recovery CWM flashata con flashtool in DOWNLOAD MODE usando lo scatter incluso nell'archivio
3. SuperSU ZIP (via recovery CWM/TWRP)
4. Busybox 1.24.1 SELinux (via recovery CWM/TWRP)
la TWRP la trovi:
TWRP 3.0.0 Grazie @ Mukuro:
Free File Hosting - Online Storage; Upload Mp3, Videos, Music. Backup Files
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
fantastico grazie!!!
...ma quando si apre sto link non succede nulla non servirà mica l'abbonamento
Ecco un mirror link alla twrp 3 di jemmini:
https://mega.nz/#!ud0ATLjQ!r_vnNnOTQ...XvjM7ipTHwhc8U
gufovolante (29-03-16)
supper
adesso manca una bella guida passo passo (for dummies) e le jeux sont fait!!!
niente da fare, non riesco a fare il root
ho seguito le indicazioni sono arrivato a caricare la buid Build 20151031, ma il supersu da playstore mi dice che non c'è un su installato...
la recovey TWPR via SP Flash da BROM ERROR : S_FT_DOWNLOAD_FAIL (4008)....
AIUTTTTOOO!!!
Ma di marshmallow non si sa ancora nulla?