Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnapdragonS4
Ragazzi io l'ho appena ordinato da tinydeal con spedizione da germania, nell'attesa che mi venga consegnato sto scaricando gia le cose utili per il modding. Ma con flashtool non capisco come installare la cwm ( a me interessa solo la cwm e ilo root e al limite la rom flyme ) qualcuno mi dice la procedura? Grazie. :)
ciao,
appena lo ricevi aggiorna all'ultimo update OTA.
Da li scarichi il supersu dal play store, lo apri dalla app ed hai il root già abilitato.
A quel punto con il file della recovery cmw scaricato sulla memoria interna o sd, usi le app Rashr o Flashify per metter ela cwm al posto della recovery stok.
-
Quote:
megthebest
ciao,
appena lo ricevi aggiorna all'ultimo update OTA.
Da li scarichi il supersu dal play store, lo apri dalla app ed hai il root già abilitato.
A quel punto con il file della recovery cmw scaricato sulla memoria interna o sd, usi le app Rashr o Flashify per metter ela cwm al posto della recovery stok.
Perfetto grazie mille :)
-
scusate la domanda. non sono molto esperto in questo campo, diciamo che sto muovendo i primi passi, ho letto questo forum http://bbs.elephone.hk/thread-9362-1...l#.VmdMmjCjFSo e non ho capito se la rom di cui si parla è quella del 2 novembre, che io ho messo su, o una successiva, visto che parla del 2 dicembre, inoltre mi sembra di capire che tale rom ha problemi con l'LTE, qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare meglio? un'altra domanda, a volte mi è capitato che spariscano i collegamenti delle app sulla home, riavviando il telefono riappaiano: sono app trasferite sulla sd, potrebbe essere un problema di quest'ultima?
-
*edit: doppio.. problemi di connessione :smoke:
-
Quote:
biomega
scusate la domanda. non sono molto esperto in questo campo, diciamo che sto muovendo i primi passi, ho letto questo forum
Stock ROM Elephone P6000 pro_201501031_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 e non ho capito se la rom di cui si parla è quella del 2 novembre, che io ho messo su, o una successiva, visto che parla del 2 dicembre, inoltre mi sembra di capire che tale rom ha problemi con l'LTE, qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare meglio? un'altra domanda, a volte mi è capitato che spariscano i collegamenti delle app sulla home, riavviando il telefono riappaiano: sono app trasferite sulla sd, potrebbe essere un problema di quest'ultima?
ciao
l'ultima rom è quella del 31 ottobre (data build) apparsa come Ota agli inizi di novembre (in prima pagina c'è il link).
A chi non è arrivato l'OTA, c'è la possibilità di applicarlo a mano, con procedura sempre in prima pagina.
Alciu dicono che dopo L'update non hanno più la Banda 1 Lte dei 2100Mhz.. ma comunque per noi non sarebbe un problema, visto che in Italia usiamo le Bande 3, 7 e 20.
per le app che spariscono, il problema è senz'altro il launcher..
provane uno alternativo (tipo nova launcher) e vedrai che oltre ad essere meglio, sarà anche più configurabile e rapido!
-
Quote:
megthebest
ciao
l'ultima rom è quella del 31 ottobre (data build) apparsa come Ota agli inizi di novembre (in prima pagina c'è il link).
A chi non è arrivato l'OTA, c'è la possibilità di applicarlo a mano, con procedura sempre in prima pagina.
Alciu dicono che dopo L'update non hanno più la Banda 1 Lte dei 2100Mhz.. ma comunque per noi non sarebbe un problema, visto che in Italia usiamo le Bande 3, 7 e 20.
per le app che spariscono, il problema è senz'altro il launcher..
provane uno alternativo (tipo nova launcher) e vedrai che oltre ad essere meglio, sarà anche più configurabile e rapido!
ok grazie mille!!!
-
Ragazzi, appena arrivato e ho messo la ROM del 2 novembre, ma nella versione build mi da quella del 14 settembre lo stesso :/
-
Quote:
SnapdragonS4
Ragazzi, appena arrivato e ho messo la ROM del 2 novembre, ma nella versione build mi da quella del 14 settembre lo stesso :/
Posta la schermata, magari ti sbagli con la baseband
-
Quote:
megthebest
Quote:
SnapdragonS4
Posta la schermata, magari ti sbagli con la baseband
Ecco https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ewkXC.jpg
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
qualcosa non quadra..
nel thread sul forum elephone hanno messo chiaramente uno screen delle impostazioni:
http://bbs.elephone.hk/data/attachme...aeaaeayfa2.png
come vedi la build è cambiata al 31 ottobre.
fai un factory reset e riverifica se trovi aggiornamenti.