Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Provo, grazie :)
-
niente da fare sempre uguale anche dopo il flash
-
Quote:
SnapdragonS4
niente da fare sempre uguale anche dopo il flash
veramente strano.. tu hai il modello 2Gb o 3Gb?
hai messo l'update ota a mano coem indicato in prima pagina?
-
Sisi, ho la versione 3gb. non riesco a capire dove sia il problema, magari se trovo una versione flashabile con flash tool del 2 novembre provo cosi
-
Quote:
SnapdragonS4
Sisi, ho la versione 3gb. non riesco a capire dove sia il problema, magari se trovo una versione flashabile con flash tool del 2 novembre provo cosi
ancora non c'è la versione del 2 novembre formato FT.
O aspetti o provi a flashare in Download mode quella in prima pagina (deseleziona Preloader e Userdata) e in seguito vedi se trova e applica correttamente l'OTA
-
Ormai per ora tengo cosi, al limite provo a flyme. Alla fine questo cell mi deve durare due mesi e poi lo tengo per riserva in attesa di xiaomi mi5.
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
Scusate il doppio post, forse ho capito. Il file scaricato è zippato due volte dovevo flashare lo zip con vicino il file md5sum. Ora pero mi chiedo: Ho messo cwm/root/xposed se aggiorno tramite l'app manualmente va in boot loop ?
-
Quote:
SnapdragonS4
Scusate il doppio post, forse ho capito. Il file scaricato è zippato due volte dovevo flashare lo zip con vicino il file md5sum. Ora pero mi chiedo: Ho messo cwm/root/xposed se aggiorno tramite l'app manualmente va in boot loop ?
si, ora non puoi.. ma era chiaramente scritto in prima pagina che l'update andava fatto scompattando anche lo zip dentro a quello principale fino ad arrivare alla cartella adusfota :noword2::lol:
-
Cavolo nn ho letto �� vabbe appena posso porto tutto stock e rifaccio da capo.
Edit: Ora tutto perfetto, anche il touch che prima a volte non prendeva bene ora funziona.
Ultima cosa, anche a voi i tempi di ricarica sono lunghi? Ci mette dalle 4-5 ore..
-
Quote:
megthebest
NOTA IMPORTANTE: CON RECOVERY MODIFICATA CWM O CON IL ROOT APPLICATO, NON è PIù GARANTITA LA FUNZIONALITà OTA (UPDATE AUTOMATICI DA MENU TELEFONO) PER GLI AGGIORNAMENTI DELLA ROM DA PARTE DI ELEPHONE, VI È ANCHE LA POSSIBILITÀ QUASI CERTA CHE CON IL ROOT, AL RIAVVIO DOPO L'OTA IL TERMINALE VADA IN BOOT STUCK
Ma il problema del boot stuck al riavvio non potrebbe essere facilmente aggirato, salvandosi la recovery originale con flash tool e ripristinandola prima di accettare l'update ota ?