CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 211
Discussione:

Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Grazie della dritta giovait, l'aggiornamento sembra essere andato a buon fine anche a me

    Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    giovait (25-11-15)

  3.  
  4. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    bene raga..
    ho modificato la procedura anche per gli altri..
    1 Scaricare il file : ota update 2015.11.02 - Download - 4shared - Kiss István
    2 Scompattare il file "ota update 2015.11.01.zip" e anche l'ulteriore zip interno fino a trovare una cartella con nome adupsfota
    3 Copiare la cartella adupsfota nella root della memoria interna sdcard0 (tramite file manager)
    4 Aprire l'app drawer e aprire l'app wireless upgrade
    5 Selezionare la cartella adupsfota ed avviare così laggiornamento

    dovrebbe essere esaustiva o secondo voi manca qualcosa?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    bene raga..
    ho modificato la procedura anche per gli altri..
    1 Scaricare il file : ota update 2015.11.02 - Download - 4shared - Kiss István
    2 Scompattare il file "ota update 2015.11.01.zip" e anche l'ulteriore zip interno fino a trovare una cartella con nome adupsfota
    3 Copiare la cartella adupsfota nella root della memoria interna sdcard0 (tramite file manager)
    4 Aprire l'app drawer e aprire l'app wireless upgrade
    5 Selezionare la cartella adupsfota ed avviare così laggiornamento

    dovrebbe essere esaustiva o secondo voi manca qualcosa?
    grazie anche da parte mia, ho seguito la procedura e mi sembra che tutto sia andato bene, solo qualche domanda:

    mi sembra che da quando ho la nuova rom il test MMi si apra più spesso, qualche suggerimento per eliminarlo definitivamente?

    in questa nuova rom non si può fare il root scaricando Supersu? e nel caso si potesse farlo è conveniente o può pregiudicare OTA futuri?

    la cartella copiata nella memoria del telefono dopo l'istallazione si può eliminare?

  6. #34
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biomega Visualizza il messaggio
    grazie anche da parte mia, ho seguito la procedura e mi sembra che tutto sia andato bene, solo qualche domanda:

    1- mi sembra che da quando ho la nuova rom il test MMi si apra più spesso, qualche suggerimento per eliminarlo definitivamente?

    2- in questa nuova rom non si può fare il root scaricando Supersu? e nel caso si potesse farlo è conveniente o può pregiudicare OTA futuri?

    3- la cartella copiata nella memoria del telefono dopo l'istallazione si può eliminare?
    1)con il root e una app su playstore tipo https://play.google.com/store/apps/d...eservice&hl=it si cerca MMI qualcosa e lo si blocca..
    2)prova, non saprei.. ogni volta che si fa il root, gli OTA sono pregiudicati, quindi dovresti comunuqe disabilitare il root e procedere con update
    3)si si può eliminare

    se vi sono stato utile, usate il thanks in absso a sx.

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    biomega (19-11-15)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=megthebest;7216145]1)con il root e una app su playstore tipo https://play.google.com/store/apps/d...eservice&hl=it si cerca MMI qualcosa e lo si blocca..
    2)prova, non saprei.. ogni volta che si fa il root, gli OTA sono pregiudicati, quindi dovresti comunuqe disabilitare il root e procedere con update
    3)si si può eliminare

    se vi sono stato utile, usate il thanks in absso a sx.



    grazie mille!!! hai notato qualche miglioramento particolare nella nuova rom, oltre al logo ed alla musichetta scomparsa? o qualche problema?

    (OT non capisco perchè mi dice che il messaggio sopra è troppo corto per essere inviato e che ci vogliono almeno 10 caratteri, sbaglio qualcosa? )

  9. #36
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    ottime news dai modders!
    Skeleton che ha creato la rom Eragon, molto apprezzata sul P8000 sta lavorando alla Eragone per P6000 pro..

    http://forum.xda-developers.com/andr...droid-t3251881




    * Based on 20150910 release
    * Deodexed
    * Android Lollipop 5.1 API 22
    * Unsecured Boot.img
    * Increased battery life
    * Busybox run-parts
    * Ramdsik Tweaks
    * parts of L Speed Tweaks
    * Bloatware removed
    * Non recent limits
    * Memory optimizations
    * rooted with latest SuperSU
    * Mixplorer explorer
    * Zipalgined
    * Tweaked for better battery and performance
    * Support almost 24 hours a day
    * AND MANY MORE

    ottima cosa!!
    cos' si incentiva anche l'acquisto di un terminale che nella sua fascia di prezzo merita ..

    Se non sbaglio c'è anche la possibilità che tramite modding del kernel, si abiliti il doppio tap per il risveglio (se vi dovesse servire)..
    Ciao
    Ultima modifica di megthebest; 19-11-15 alle 17:54
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    [QUOTE
    grazie anche da parte mia, ho seguito la procedura e mi sembra che tutto sia andato bene, solo qualche domanda:

    mi sembra che da quando ho la nuova rom il test MMi si apra più spesso, qualche suggerimento per eliminarlo definitivamente?

    in questa nuova rom non si può fare il root scaricando Supersu? e nel caso si potesse farlo è conveniente o può pregiudicare OTA futuri?

    la cartella copiata nella memoria del telefono dopo l'istallazione si può eliminare?[/QUOTE]

    Ciao, a me il test MMI non compare, cos'è?
    Per il resto, ho installato supersu da playstore dopo l'update ota, e è andato tutto a meraviglia. Poi ho riflashato con flashify la recovery carliv, che avevo sostituito con la stock per fare l'update.
    Prima di fare l'update avevo Il root: ho flashato sempre da flashify la recovery stock, e ho tolto il root sempre da impostazioni di supersu. Dopodiché l'update è andato benone. Immagino che si può fare allo stesso modo per futuri update. Ah..ho cancellato tutto quello che il sistema aveva aggiunto, cartella che conteneva lo zip, e uno zip che il sistema stesso aveva creato. PS: oltre al logo e al suono della fotocamera meno assurdo, non mi sono accorto di altre novità


    Inviato dal mio p6000pro usando Androidiani App

  11. #38
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Problemi con la schermata con ideogrammi e test in Cinese (MMI TEST) ??
    un qualsiasi file manager con diritti di root concessi: root browser, es file explorer, mi explorer .
    root del dispositivo, cartella system, sottocartella priv-app e cancellare da li dentro la cartella MMI
    dispositivo/system/priv-app e cancellare cartella MMI ..
    Come di seguito (aprite lo spolier):
    Spoiler:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meg! Tu cosa consigli di fare? Rimanere stock o spostarsi sulle ROM? insomma ne sai qualcosa sulla loro stabilità ecc? Vorrei qualche info

  13. #40
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovait Visualizza il messaggio
    Meg! Tu cosa consigli di fare? Rimanere stock o spostarsi sulle ROM? insomma ne sai qualcosa sulla loro stabilità ecc? Vorrei qualche info
    attendi lo sviluppo della eragon..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy