CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 211
Discussione:

Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, avendo dovuto formattare ne ho approfittato per flash are quella del 28/04 e devo dire che , al solito ,( c e' mmi test )non sembra tanto diversa dallarom stock che avevo prima. invece non ne ho approfittato per provare la CM 12. qualcuno di voi che c'è l' ha/avuta su ha provato se sono riusciti a implementare l' usb otg ?..alla lunga e' la caratteristica che forse mi ha pesato di più di non avere in questo telefono , fa tutto tutto in modo più che sufficiente, tranne per il fatto che non si possa leggere al volo una chiavetta USB (nemmeno col cavo a Y ed una powerbank)

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho qualche dubbio sulla procedura di root (chiedo prima di combinare casini visto che il telefono non è neanche mio).
    Io monto l'ultima stock di marzo tutto aggiornato tramite OTA. Ora installo la TWRP tramite flash tool (nel file al primo post è presente solo il file .img e non lo scatter, dove lo prendo?) poi carico lo zip di super su e lo installo tramite recovery? ho saltato qualche passaggio?
    Inoltre su un altro p6000 pro sono fermo alla versione di novembre (non capisco perchè non trova gli OTA), posso aggiornare tramite flash tool direttamente a quella di aprile ed eseguire root come sopra? Grazie mille per le risposte

  4. #193
    Androidiano L'avatar di gufovolante


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    hai provato con la mia guida "for dummies" a pagina 14?
    https://www.androidiani.com/forum/el...-e-rom-14.html

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    volevo un consiglio da voi. io ho il p6000 pro da giugno 2016 e da quando ce l'ho mi trovo bene come prestazioni, a volte la batteria è non mi riesce a durare quanto vorrei (specialmente lo l'uso giornaliero è un po' più gravoso).
    vorrei capire se con un'aggiornamento firmware magari l'utilizzo batteria è stato migliorato... io ho una versione P6000_Pro_20160111.

    da quando l'ho preso se provo a fare l'aggiornamento FOTA mi dice sempre che il sistema è aggiornato e si li ferma.

    vorrei provare una nuova ROM, su need rom ho visto questa rom qui: ROM LAST OFFICIAL ROM STOCK | [Official]-[Updated] add the 10/21/2016 on Needrom

    la rom è stata postata il 21 ottobre, ma è datata 28/04/2016. sicuramente successiva alla mia.

    ora vorrei capire

    1) se l'ottimizzazione batteria è stata migliorata, se si prendo in considerazione l'aggiornamento altrimenti non credo.
    2) qualcuno ha provato questa versione? come si trova in generale?

    fatemi sapere

    grazie

    tom

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In generale ho sempre sentito parlare molto male del provare a customizzare le rom del p6000

    Io ho dei seri problemi di autonomia se installo determinate app; se non le installo l'autonomia è buona (circa 1,5 giorni di utilizzo standard). In particolare il navigatore sygic e il lasciare attivata la geolocalizzazione mi riduce la vita della batteria a circa 0.5giorni.

    TI consiglio di
    1. controllare le app installate
    2. controllare di aver attivato il risparmio energetico dal menù batteria
    3. se ancora la batteria avesse problemi prova a formattare il telefono (ovviamente fai un backup prima) e ad usarlo senza installare niente per un paio di giorni. Installa poi le app che usi una alla volta aspettando 2 giorni tra un'app e l'altra di modo da poter valutare gli effetti di queste.

    In ogni caso, quando un'app mi draina la batteria, non la vedo nel menù batteria ma sembra che la causa siano cose tipo "sistema operativo android" o "google play services". Insomma bisogna proprio andare a tentoni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato brazoayeye per il post:

    tommy831 (16-02-17)

  8. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Brazoayeye

    io non ho un problema enorme, non mi posso lamentare tantissimodella batteria, solo che a volte se lo uso un po' di più mi muore alle 20:00... se poi se ne fa un uso ancora più intenso... ancora prima.
    visto quanto mi dici, mi tengo la rom installata e va bene così.
    io un leggero miglioramento l'ho ottenuto da Purify che anche se in versione no-root migliora un po le cose killando realmente le app.
    forse farò un root per poter consentire a Purify lavorare meglio con accesso da "amministratore" diciamo.
    grazie della risposta

    tom

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non su tu ma il root mi pare di averlo fatto semplicemente installando superSU...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato brazoayeye per il post:

    tommy831 (16-02-17)

  11. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scarico direttamente l'app dallo store ed installo? o c'è un'apk specifica?

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come dicono i saggi:

    PROCEDURA PER ROOT per ultima versione OTA di Novembre 2015 (NON VALIDA PER ROM DI FEBBRAIO 2016):
    Semplicemente scaricate supersu da playstore ed avrete il root senza alcun problema...

    Vai al primo post

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho la versione del 11 gennaio 2016. penso devo installare la custom recovery con flashtool e poi far partire super su, come indicato nella guida per dummies
    installando super su da play store non va.
    grazie

    tom

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tommy831 per il post:

    brazoayeye (16-02-17)

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy