CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 211 su 211
Discussione:

Elephone P6000 PRO 2Gb/3Gb MT6753 Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chippo80 Visualizza il messaggio
    scusate ancora un ultima cosa,ho ottenuto i permessi di root con kingroot e flashato la twrp recovery 3.0 a questo punto potrei flashare la cyanogen mod 12.1 del 17/06 che dovrebbe essere l ultima stabile giusto?in caso volessi tornare alla rom stock posso ripetere la stessa procedura cioe entrare in recovery twrp e flashare la rom stock?grazie tante.
    Si per la CyanogenMod, però previo wipe della partizione system, cache, dalvik e un Factory Reset (la CyanogenMod meglio se la metti sulla microsd, insieme a supersu 2.79 zip e alle google apps zip basate sulla versione sdk e arm corrette (consiglio la gapps nano).
    Per tornare alla stock, non puoi farlo tramite twrp, a meno che tu non voglia dire ripristinare un backup completo di tutto lo smartphone su Sd, così da riavere in sistema precedente in caso di inspddisfazione o problemi (consigliatissimo, e backup da fare si sd)

    Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    chippo80 (09-05-17)

  3.  
Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy