Visto che si tratta di LP dovrebbe essere possibile flashare e poi ripristinare data e nvram con la v3
zenigata04 (14-07-15)
Ragazzi, io ho scaricato la rom di cui sopra ( anche se sono riuscito a trovare solo il link per la seconda versione ), la compressione è in formato RAR e quando l'ho scompattata all'interno trovo solo il file : " System " da 2 Gb circa ........ tutto il resto nada !!!!
Boh ...... qualcuno ha provato ????
ciao ragazzi, sono su vibe 2.8 ma ho un problema, se dopo una mezza giornata di utilizzo spengo il cel e lo riaccendo la batteria cala di 20 punti %.
in effetti si scarica troppo poco se non lo spengo, a qualcuno è mai successo?
Il sysyem va flashato da solo, c'è anche scritto sul post russo, va flashato su base lp di giugno
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
È quello che ho fatto ( ovviamente più i miei soliti file lk e boot per la fotocamera ) .
Flashato in download mode è andato tutto OK .
Ma ho dovuto reinstallare il backup della vibe 2.8 perché non c' era verso di far funzionare gmail !!!
Mi dava un errore sconosciuto sul play store .
Il resto fungeva bene, anche se onestamente io di differenze dalla stock poche ne ho viste ......
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Salve a tutti...avevo ricevuto un elephone p6000 senza lingua italiana quando ancora non esisteva l aggiornamento ota, ho seguito la guida di@jagger1976 e ho flashato il file system ovviamente da li in poi gli aggiornamenti si sono disattivati. Adesso noto dei problemi sulla calibrazione della batteria e in avvio molte volte va in loop e bisogna levate la batteria
Vorrei sapere il procedimento per tornare alla ROM stock, quale devo usare di quelle postate in prima pagina? Il mio elephone dovrebbe essere versione 2....altra domanda dopo il flash che programma uso per ottenere i permessi di Root? Grazie mille per l aiuto
Prova con il modo più semplice: Factory reset dall'apposito menu. Non sono certo che funzioni, ma prima di usare SPFlashTool vale la pena provare
Per il root, se non ti ritrovi direttamente il Super SU installato, basta che lo scarichi dal play store, la rom è pre-rootata.
Vis pacem para bellum
Dovresti chiedere il backup s qualche utente che ha il telefono con fotocamera diversa, anche perché la rom completa del tuo dispositivo mi pare che non si è mai vista in giro, logicamente per evitare ulteriori problemi.
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615