CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 310 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno prova questa nuova rom stock posti le proprie impressioni per favore !!

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
    Visto che si tratta di LP dovrebbe essere possibile flashare e poi ripristinare data e nvram con la v3

2. Il seguente Utente ha ringraziato dadostefa per il post:

zenigata04 (14-07-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho scaricato la rom di cui sopra ( anche se sono riuscito a trovare solo il link per la seconda versione ), la compressione è in formato RAR e quando l'ho scompattata all'interno trovo solo il file : " System " da 2 Gb circa ........ tutto il resto nada !!!!
    Boh ...... qualcuno ha provato ????

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono su vibe 2.8 ma ho un problema, se dopo una mezza giornata di utilizzo spengo il cel e lo riaccendo la batteria cala di 20 punti %.
    in effetti si scarica troppo poco se non lo spengo, a qualcuno è mai successo?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenigata04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho scaricato la rom di cui sopra ( anche se sono riuscito a trovare solo il link per la seconda versione ), la compressione è in formato RAR e quando l'ho scompattata all'interno trovo solo il file : " System " da 2 Gb circa ........ tutto il resto nada !!!!
    Boh ...... qualcuno ha provato ????
    Forse è il System.ini da usare con flashtool. se è un rom con base stock magari bisogna sostituirlo a quello originale.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Il sysyem va flashato da solo, c'è anche scritto sul post russo, va flashato su base lp di giugno

Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Senior Droid L'avatar di zenigata04

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 73 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Il sysyem va flashato da solo, c'è anche scritto sul post russo, va flashato su base lp di giugno

Inviato dal mio Elephone P6000
    È quello che ho fatto ( ovviamente più i miei soliti file lk e boot per la fotocamera ) .
    Flashato in download mode è andato tutto OK .
    Ma ho dovuto reinstallare il backup della vibe 2.8 perché non c' era verso di far funzionare gmail !!!
    Mi dava un errore sconosciuto sul play store .
    Il resto fungeva bene, anche se onestamente io di differenze dalla stock poche ne ho viste ......

Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...avevo ricevuto un elephone p6000 senza lingua italiana quando ancora non esisteva l aggiornamento ota, ho seguito la guida di@jagger1976 e ho flashato il file system ovviamente da li in poi gli aggiornamenti si sono disattivati. Adesso noto dei problemi sulla calibrazione della batteria e in avvio molte volte va in loop e bisogna levate la batteria
    Vorrei sapere il procedimento per tornare alla ROM stock, quale devo usare di quelle postate in prima pagina? Il mio elephone dovrebbe essere versione 2....altra domanda dopo il flash che programma uso per ottenere i permessi di Root? Grazie mille per l aiuto

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...avevo ricevuto un elephone p6000 senza lingua italiana quando ancora non esisteva l aggiornamento ota, ho seguito la guida di@jagger1976 e ho flashato il file system ovviamente da li in poi gli aggiornamenti si sono disattivati. Adesso noto dei problemi sulla calibrazione della batteria e in avvio molte volte va in loop e bisogna levate la batteria
    Vorrei sapere il procedimento per tornare alla ROM stock, quale devo usare di quelle postate in prima pagina? Il mio elephone dovrebbe essere versione 2....altra domanda dopo il flash che programma uso per ottenere i permessi di Root? Grazie mille per l aiuto
    Prova con il modo più semplice: Factory reset dall'apposito menu. Non sono certo che funzioni, ma prima di usare SPFlashTool vale la pena provare
    Per il root, se non ti ritrovi direttamente il Super SU installato, basta che lo scarichi dal play store, la rom è pre-rootata.
    Vis pacem para bellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Prova con il modo più semplice: Factory reset dall'apposito menu. Non sono certo che funzioni, ma prima di usare SPFlashTool vale la pena provare
    Per il root, se non ti ritrovi direttamente il Super SU installato, basta che lo scarichi dal play store, la rom è pre-rootata.
    Non credo funzioni il factory reset, visto e considerato che ho flashato con SP flashtool i file system

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Dovresti chiedere il backup s qualche utente che ha il telefono con fotocamera diversa, anche perché la rom completa del tuo dispositivo mi pare che non si è mai vista in giro, logicamente per evitare ulteriori problemi.

Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615

Pagina 100 di 310 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio