si, via recovery
si, via recovery
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Sono usciti i file ufficiali xposed framework per arm64,
va sempre installato una parte da recovery e una parte da sistema;
ho aggiornato il post con i nuovi file da scaricare e installare, seguite le istruzioni.
Ragazzi quindi secondo voi, per durata batteria e per stabilita generale qual'è la migliore rom per il nostro p6000?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Finalmente oggi è stata rilasciata la versione eleflash che funziona anche sul P6000.
io ho un p6000_02 con kit kat 4.4.4 V8.0_20150206
ho installato eleflash.
sto scaricando la vibe 2.5.
e poi?
sono assolutamente novello in tutto ciò...
qualcuno mi scrive passo passo cosa fare? (compreso ripristino frequenze, imei, come non perdere i dati, che fine fanno le app già installate, ecc...)
Grazie
Ultima modifica di S985; 17-07-15 alle 16:19
@5985
A che cosa ti stai riferendo? Link per il download?
bovirus (17-07-15)
Ciao io uso la vibe 2.5 da qualche giorno, sembra decisamente migliore della stock lollipop. Ho solo un dubbio, mi succede che quando arrivo circa all'ultimo 25% di carica la batteria cede di colpo.... il pochi secondi va a zero con una sorta di conto alla rovescia.
Anche se in quel momento attacco il carica batterie si spegne comunque e per alcuni minuti non si accende nemmeno il led che notifica che siamo in carica.
ho privato a calibrare la batteria ma non ho risolto.
Con la stock la carica scendeva molto più velocemente ma arrivava correttamente fino all'ultimo 1%
Succede anche a voi ?
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Ciao, è un po che c'è eleflash per p6000, ma di sicuro è meglio flashare con la recovery cwm. Eleflash, tutta apparenza, non fa nulla di nuovo, è nato per fare upgrade da KitKat a LP senza ausilio di flashtool ma è stato un fallimento..lasci stare..
Inviato dal mio Elephone P6000
Siete tutti in ferie????
Non ci sono novità da troppo tempo.... Speriamo non venga abbandonato questo p6000
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Io si......
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615