Anch'io ho installato la v3 perdendo gli imei. La ricezione WiFi va come la stock il nova launcher non mi entusiasma, la fluidità non è cambiata , mi sembra più esigente nell'utilizzo RAM. Sei sicuro che la ricezione mobile è migliore?
Attento la differenza la faccio con la vibe e non con la stock base.
Inviato dal P6000 Stock V3
io gli imei non li ho persi con la v3, cmq sono le 12:15 e la batteria sta all 85% non male....
Non male se il telefono arriva vicino allo zero %..... Se ha il problema delle altre devi togliere circa 20/25% per avere la lettura reale.
Io con la vibe 2.5 sono riuscito a calibrare abbastanza la batteria che eseguo segna il valore reale.
Ho fatto così: quando il telefono arriva attorno al 65% di carica, l'ho spento e una volta spento collegato il carica batteria.
Da telefono spento la carica è partita da 40%.... Quindi lasciando il caricabatterie collegato ho riacceso e a telefono acceso ha continuato regolarmente dal 40% fino al 100%.
Da quel giorno la scarica è coerente, arrivo 5/6 % in maniera progressiva...
Prima ovviamente sembrava che la batteria durasse molto di più perché andava giù molto lentamente....
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
stasera vediamo se ha il problema batteria....
Comunque con offline map preso dal playstore e scaricata mappa ita da 550mb, posso dire che si comporta abbastanza bene in navigazione, e tenendo il traffico dati off, non riscalda in modo anomalo con luminosità schermo adattiva. Vedremo se la batteria va giù di colpo al 20/30% come faceva la versione 2.
Inviato dal P6000 Stock V3
mi stà venendo voglia di provare le varie kk quale mi consigliate?
cmq con la v3 stò al 57% di batteria ma ho tolto la luminosità automatica abbassandola un po...
ok provato, la segna bene la batteria, direi che è fatta bene sta rom, unico piccolo neo la fluidità nei menù... ma utilizzabilissima per me....
ora voglio vedere la just blaster....
Scusate ho installato la just 5 ma non ha il root, come si fa? Non mi sono posto mai il problema essendo tutte le ROM già roitate....