La rom .. per la precisione questa:
Update 150919! Just5_P6000 Android 5.0.2 MIUI 7_V5.9.18 by_Multilang - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Prima di parlare a vanvera, andate a vedere come si fa un porting, ancor piu difficile per chipset a 64 bit...non è facile risolvere i bug che si creano per diversità di hw, quindi ringraziate mystory e non polemizzate!!
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
josoft86 (25-09-15)
Io ringrazierei anche opg perchè ne ha fatta una e buona...
Io son contento della just5![]()
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Penso che nessuno parli a vanvera e, come hai detto esattamente tu, non è facile fare un porting per il nostro Elephone e te lo dice uno che aveva fatto un porting, non si polemizza nulla ma è solo una critica. E' difficile realizzare un porting allora perché sprecare tempo e risorse nel lanciare una marea di porting e nessuno che funziona decentemente? Sinceramente, io sono indaffarato con la Flyme ma di certo non mi metto a fare, contemporaneamente, il porting della Vibe 2.9, della EMUI, della TouchWiz, della Cyano e chi ne ha di più ne metta. Mi concentrerei su un solo progetto, capire cosa non funziona e provare poi ad applicarlo in altri porting. Nessuno non lo sta ringraziando ma, forse, dovrebbe concentrarsi su quello già rilasciato anzichè sfornare ROM ogni 2 giorni, una peggio dell'altra. Tutto qua.
Io dico solo che uno prova a fare porting delle rom piu adatte, poi i bug se non ci sono è meglio e se ci sono si cercano di correggere nei limiti delle proprie possibilità. I bug, come tu ben sai, non sono sempre risolvibili..
A volte bisogna mollare.
Ne ho fatti anche io di porting, spesso i bug erano minimi e spesso li ho risolti, ma spesso ho mollato la ROM.
Ciò per dire che parlare è più facile che agire..
Inviato dal mio Elephone P6000
Ultima modifica di jagger1976; 25-09-15 alle 21:40
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Comunque, rilasciata MIUI PRO 5.9.24, si basa anche lei su Android 5.0.2 e non sulla 5.1.1.
Changelog (traduzione da Google....):
Sistema:
Internet fissato dalla rete Wi-Fi
Collegamento fisso al router Xiaomi
Notifica
Casi in cui fissi icona Mi Banda scompare dalla barra di stato
Fisso apertura notifica premendo
Velocità di rete Corretto quando si utilizza il tipo di carattere XXL
Galleria
Il consumo della batteria ottimizzata durante la sincronizzazione di foto e video
Musica
Ottimizzare la nuova interfaccia
Dittafono
Aggiunta la possibilità di scegliere la qualità di registrazione
Non dice se è multilingua, se qualcuno la volesse testare: http://miuipro.ru/rommgr/rom/download/1529/
Buongiorno,
Ho notato una cosa strana nell ultima 5.1 di opg, premesso che io mettevo sempre la luminosità al minimo per risparmiare batteria, ora nell ultima versione mi sembra che il livello minimo di luminosità sia più alto. E difatti consuma più batteria, me ne sono accorto solo mettendo casualmente la luminosità automatica notando che la luminosità si abbassava più del minimo... È una cosa risolvibile secondo voi? Ho scritto a opg ma non sò se capirà il mio inglese..
Ho trovato una soluzione, app chiamata screen filter che riduce la luminosità oltre il minimo... Funge!