L'ho vista questa mattina
Ottimo come sempre! Sono un tuo iscritto al canale.
megthebest (12-09-15)
Sampierdarena (12-09-15)
Ok installata, persi gli imei come al solito mi succede, e quando non me li perde li mette a caso!!!
Nessun problema sul menu da te citato, sto scaricando app androdiani così ti allego screen editando il poest da telefono, installata sempre da recovery cwm v3 e nvram ripristinato ottenuto dalla stock.
Camera anteriore non ancora presente, ma ho notato una migliore luminosità sulle pose in poca luce, così ad occhio sembra che abbiano impelmentato la funzione notte automatica ottimizzandola a mio avviso bene, con la test 2 non mi sembra che era così.
Eccomi con il p6000 testv3 5.1 ed ecco gli screen, come vedete RAM sempre al minimo consumo.
![]()
Ultima modifica di kissandpink; 12-09-15 alle 13:51
Risolto problema forceclosed di "lingua e immissione" facendo un factory reset. Probabile che abbia smanettato qualcosa che non era da spippolare
La rom è eccezionalmente fluida, confermo l'eccellente gestione della memoria ram (tipica della ver. 5.1)
La fotocamera posteriore funziona più o meno come la stock, di quella frontale nulla di pervenuto. A parte questo è un gioiellino di ROM!
Vis pacem para bellum
Installata anch'io .. senza wipes, quindi non ho perso ne imei ne apps; molto bella e fluida, ma purtroppo credo di essermi giocato la vibrazione
![]()
!!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Entusiasmo eccessivo per una ROM che non gestisce la fotocamera anteriore.
Be la strada sembra giusta, ci sono ora piccole cose da fare si vede che la fotocamera necessita di driver apposta.
Inviato dal mio P6000 usando testv3 5.1
Non so a voi ma a me non funzionava la suoneria per le chiamate, quasi certamente per la mancanza dei wipes; per il momento torno alla just5 ma quasi certamente la reinstallerò molto presto. Non so se tentare di risolvere personalmente il problema vibrazione o contattare l'assistenza di gearbest ... che certamente vorrà essere spedito indietro il telefono...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1