nemmeno io riesco a mandare messaggi.... peccato la rom è più fluida della just five! debbo toglierla però perchè i messaggi mi servono! se risolvono i bug credo sarà perfetta! sempre che riescano a darle un'autonomia simile alla just!
nemmeno io riesco a mandare messaggi.... peccato la rom è più fluida della just five! debbo toglierla però perchè i messaggi mi servono! se risolvono i bug credo sarà perfetta! sempre che riescano a darle un'autonomia simile alla just!
Sono in aereoporto adesso e non posso altro fare che leggervi, comunque con la just5 ed offlinemap, nessun problema, tranne che devu tenere i dati disattivati altrimenti li cuoci
a me in sim 1 il segnale 4g c'è
queste sono le risposte avute dal modder russo I know about the switching camera is no solution
I have set myself Xposed and it works(Conosco la macchina fotografica di commutazione non è una soluzione
che ho mettermi Xposed e funziona) on account of 3G will not tell check (a causa del 3G non lo dirò a controllare)
se devo dire la verità non ho capito cosa voglia dire. Se qualcuno sa cosa vuol far capire gentilmente lo spieghi anche a me. Grazie
giacob scusami, io ormai ho tolto la rom e non posso provare, hai provato a riavviare il tel dopo aver installato la rom? diceva opg che al primo avvio c'erano dei problemi che si risolvevano dopo un riavvio!
Si l'ho riavviato più volte ma i bugs restano
lui dice che riesce ad inviare e ricevere messaggi! mah...
giacob1 (06-09-15)
forse devo provare ad installarla con flash tool facendo firmware upgrade?