Fai da te o in assistenza? Eventualmente dove lo hai preso?
Fai da te o in assistenza? Eventualmente dove lo hai preso?
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
in assistenza, in un negozietto gestito da cinesi. il pezzo di ricambio costa pochissimo e si reperisce facilmente. Sotto la foto del mio prima che lo sostituissero.IMG_4976.jpg
dibilino (13-09-15)
Hai per caso il vecchio motorino, per vedere se ha un codice o per sapere le misure? Su aliexpress ce n'è un'infinità ...
XIAOMI REDMI 3 PRO
Trovi tutto in questo link per vedere come sostituirlo (fai traduzione con crome) Elephone P6000 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà - 4PDA
e qui dove comprarlo http://ru.aliexpress.com/item/Free-s...929076262.html
Ultima modifica di josoft86; 13-09-15 alle 09:24 - Motivo: completamento
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
dibilino (13-09-15)
Ho visto ... grazie, anche se il ricambio sembra essere leggermente più grande, infatti credo abbia fatto una piccola meccia alla plastica per farlo entrare; vediamo se trovo quello giusto, altrimenti procedo con quello.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Si ho installato 3 minitbattery, sinceramente non ho trovato nessuna miglioria ma solo un fastidiosissimo indicatore di batteria nella barra(per me inutile visto che c'è gravity box).Sempre per la 5.1 mi capita con fcbook ni non riuscire a riprodurre i video che normalmente riesco a vedere solo nel box qundi cliccandoci su mi fa uscire da fcbook.Resta sempre il suono suoneria piatto
Ho notato che nel menu "display" è stata aggiunta una nuova voce, metto una diapositiva:
Tappando è possibile eseguire moltissime configurazioni sull'icona batteria, addirittura scaricando nuove icone.
Francamente non credo che questa modifica abbia effetto sulla durata, peraltro ottima, ma sia solo a livello estetico![]()
Vis pacem para bellum
dibilino (13-09-15),megthebest (13-09-15)
A giacob!!!!!!! E domenica, le donne ci picchiano........ Ci mancava solo la Spagna mo... Comunque con la v3 mi registro nuovamente in 4g 800mhz con wind.
Inviato dal mio P6000 usando testv3 5.1