Ero curioso di sapere chi usa la versione Rom "CyanogenMod12.1_20150526 based on Android 5.1.1" e le sue impressioni. Si può utilizzare per uso giornaliero e quali bug effettivi ci sono. Grazie
Ero curioso di sapere chi usa la versione Rom "CyanogenMod12.1_20150526 based on Android 5.1.1" e le sue impressioni. Si può utilizzare per uso giornaliero e quali bug effettivi ci sono. Grazie
Elephone P6000 >> Android 7.1.2 Rom AICP
Elephone Trunk >> Android 7.1.2 Rom AICP
Buon giorno
La provai all'uscita con tante buone speranze, purtroppo non fu all'altezza per scarsità di sviluppo.
I difetti principali (se ricordo bene):
- Cattiva gestione del dual sim
- Non era possibile lo switch a caldo delle sim dati
- Il 4G non funzionava
- GPS non pervenuto
Per il resto girava magnificamente, fluidissima, reattiva e con una gestione RAM ancora adesso inarrivata.
Peccato![]()
Ultima modifica di Sampierdarena; 15-09-15 alle 10:13
Vis pacem para bellum
josoft86 (15-09-15)
Comunque secondo me quelli di Miui Pro stanno lavorando ad una Miui V7 diversa da quelle che abbiamo provato ... e dovrebbe essere basata su Android 5.1.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
aggiornamento miui, corretti alcuni bug
150915 Edition :Repair video record keeping and Enable the official Just5 to show the power and volume control, improve the charging speed
Update 150915! Just5_Blaster2_P6000 Android 5.0.2 MIUI 7_V5.9.11 by_Multilang - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Non si riesce a scaricare l'update della miui ho provato anche con il link di needrom ma nisba.....
io l'ho scaricato da qui
https://docs.google.com/uc?export=do...k16SjJKaUV3bzA
qualcuno ha già provato se funge?
kyriacos (15-09-15)
Ragazzi salve, sto usando da qualche giorno la rom just5 blaster2 e devo dire che supera di gran lunga tutte le altre che avevo provato. Il problema resta solo il GPS, qualcuno sa come fixarlo, con gmaps a me non da proprio segni di vita. Ho applicato anche il zip che è postato in prima pagina ma nulla. Voi come avete fatto?
Appena installato la miui, prime impressioni positive rispetto alla versione precedente che ho dovuto fare un sacco di giri per farla funzionare (non aveva la tastiera italiana ma solo cinese non c'era il googleplay per poter scaricare camelephon per ripristinare l'IMEI ecc.) in questa versione intanto c'e' la lingua italiano quindi menu e app sono tradotti bene il wifi sembra che vada meglio cosi come il reparto telefonico.
Non credo che la proverò anche perché con la test 5.1 ci vado a nozze ormai...... La ritengo la più usabile salvo la pecca della camera frontale, che rende incompiuta una rom davvero ben ottimizzata. Le Miui sono divoratrici di batteria, anche sul thl mi logoravano la batteria più velocemente delle altre. Speriamo nel modder russo sul fix della camera frontale.
Inviato dal mio P6000 usando testv3 5.1