CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 310 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

partendo dall'installazione dela just 5 miu v7 e successivamente installando i vari aggiornamenti compresa la v 5.9.17(Fatta via ota) ho notato un surriscaldamento eccessivo della nota parte posteriore ,in più la parte per intenderci dove si ascolta la conversazione la voce era veramente fioca poi per il resto per quello che ho potuto testare va bene.Chiedo ai più esperti se si può fare una patch per inserire la lingua italiana andando ad estrappolate dalla just 5 miui v7 il framework con il setting signarla con apktool ed inserirla nella versione ufficiale della miui dove manca la nostra lingua.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Posso mettere la marshmallow con la vibe 2.5?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    partendo dall'installazione dela just 5 miu v7 e successivamente installando i vari aggiornamenti compresa la v 5.9.17(Fatta via ota) ho notato un surriscaldamento eccessivo della nota parte posteriore ,in più la parte per intenderci dove si ascolta la conversazione la voce era veramente fioca poi per il resto per quello che ho potuto testare va bene.Chiedo ai più esperti se si può fare una patch per inserire la lingua italiana andando ad estrappolate dalla just 5 miui v7 il framework con il setting signarla con apktool ed inserirla nella versione ufficiale della miui dove manca la nostra lingua.
    Anche io ho installato aggiornamento sulla just miui, senza cancellare, ho mantenuto lingua italiana, noto anche io riscaldamento e consumo durante schermo acceso, altro bug non ricevo notifiche whatapp e lampeggiamento led arrivo notifiche

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Aggiornamneto just 5 miui v7 V5.9.18 da parte di mystory

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giacob1 per il post:

dibilino (19-09-15),jagger1976 (19-09-15),megthebest (19-09-15)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

grazie, sto cercando di mettere nel terzo post le rom più consigliate aggiornamento a settembre.. Mi date una mano? Intanto ho inserito la miui just 5 appena postata da jacob...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Altro aggiornamento questa volta 5.1 Aggiunto menu di riavvio esteso, corretto il suono, aggiornare il software, ottimizzato il dialer, le modifiche minori ,la front camera non funzona

9. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

Sampierdarena (19-09-15)

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Altro aggiornamento questa volta 5.1 Aggiunto menu di riavvio esteso, corretto il suono, aggiornare il software, ottimizzato il dialer, le modifiche minori ,la front camera non funzona
    Grazie della segnalazione
    Oggi la provo (ho già sotto la v3)
    Installerò solo con wipe cache
    Vis pacem para bellum

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

@ megthebest
    Forse sarebbe ancora più interessante fare una specie di tabella riassuntiva delle rom più performanti con a fianco di ciascuna pregi e difetti ... in questo modo si aiuterebbe chiunque ad effettuare una scelta più rapida.
    @ giacob1
    Grazie per il link ... peccato la fotocamera frontale non sia ancora funzionante (anche se l'autore parla di mancanza del tasto di switch ... mah!); vorrei capire una cosa, conviene fare una installazione di questa rom senza fare il wipe del sistema (visto che è la stessa)? ... Vorrei evitare di reinstallare tutto !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    @ megthebest
    Forse sarebbe ancora più interessante fare una specie di tabella riassuntiva delle rom più performanti con a fianco di ciascuna pregi e difetti ... in questo modo si aiuterebbe chiunque ad effettuare una scelta più rapida.
    @ giacob1
    Grazie per il link ... peccato la fotocamera frontale non sia ancora funzionante (anche se l'autore parla di mancanza del tasto di switch ... mah!); vorrei capire una cosa, conviene fare una installazione di questa rom senza fare il wipe del sistema (visto che è la stessa)? ... Vorrei evitare di reinstallare tutto !
    Magari avessi tempo, ho una marea di thread e mi incarto leggermente, poi non avendo il p6000, è ancora peggio.. Se hai la possibilità di aiutarmi in tal senso, potrei poi metterla in prima pagina
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Facciamo una cosa (se per voi va bene) ... chi ha installato e testato per diversi giorni una o più rom può scrivermelo, anche con mp, e poi vedo se riesco a fare una tabella o qualcosa di simile da mettere tra i primi post ... io sto mettendo in questo momento l'ultima 5.1 (chiamiamola V4 per semplicità).
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 156 di 310 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio