CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 310 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@mrsmit
    Se vuoi un aiuto è fondamentalke essere chiari e precisi. Spiega cosa non ti funziona e quale prove fai.
    Per Flashtool esiste una sezione dedicata (da leggere attentamente) nel thread "Driver e tool Mediatek".

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mrsmit
    Se vuoi un aiuto è fondamentalke essere chiari e precisi. Spiega cosa non ti funziona e quale prove fai.
    Per Flashtool esiste una sezione dedicata (da leggere attentamente) nel thread "Driver e tool Mediatek".
    ricordo che il root dovetti farlo dal computer di un mio amico in quanto su questo che uso non ho i privilegi di amministratore, per quello preferivo fare tutto direttamente dal cellulare.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsmit Visualizza il messaggio
    buongiorno, volevo aggiornare il p6000 della moglie, telefono rootato con la cmv v3 e rom stock di marzo 5.0 v1( una ciofeca immonda), volevo installare questa rom segnalata da @giacob1 .
    come devo proseguire?
    devo installare la recovery twrp ( questa in prima pagina Touch Recovery lollipop P6000 :
    https://mega.nz/#!jMVwVSLb!xCehfiU-U...Cu_qfjM9u-zLJM), come la installo? vorrei evitare flashtool.
    spero di riuscirlo a fare altrimenti il p6000 lo metto dentro una pressa, è lento, si riavvia, la navigazione fa ca..re,il touch ha problemi di scrolling.......
    Mi chiedo come mai non hai la versione rilasciata a Giugno visto che il telefono segnala in automatico la presenza di aggiornamenti e per lo scrolling basta usate MTK Engineering Mode, andare su MTK service, Hardware Testing, ALL e mettere OFF :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo come mai non hai la versione rilasciata a Giugno visto che il telefono segnala in automatico la presenza di aggiornamenti e per lo scrolling basta usate MTK Engineering Mode, andare su MTK service, Hardware Testing, ALL e mettere OFF :-)
    mi arrivò con questa versione , subito feci il root e misi la cmv, da allora non ho più ricevuto nessuna richiesta di aggiornamento.
    per lo scrolling sono già su off.

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsmit Visualizza il messaggio
    mi arrivò con questa versione , subito feci il root e misi la cmv, da allora non ho più ricevuto nessuna richiesta di aggiornamento.
    Con custom recovery perdi gli aggiornamenti .
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    [quote name="mrsmit" post=7104624]mi arrivò con questa versione , subito feci il root e misi la cmv, da allora non ho più ricevuto nessuna richiesta di aggiornamento.
    Con custom recovery perdi gli aggiornamenti .[/QUOTE]
    Si ma ti vengono notificati lo stesso anche se non li porta a termine..

Inviato dal mio Elephone P6000
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

tramite flashfy ho installato la twrp, dopo dalla recovery ho fatto i wipe, installato la rom e rifatto i wipe.
    tutto ok, cell funzionante, solo la fotocamera anteriore non funziona nemmeno con un app terza cmq poco male.
    ora speriamo che la moglie non rompa più........

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ragazzi se ho ben capito Mystory mi ha assicurato che fino a quando ci sara da parte del note 2 (miui v7 just5) l'aggiornamento anche lui farà cosi.Poi se ho ben capito mi pare stia lavorando sul porting della sony xiperia c5 da poter utilizzare su questo nostro terminale.(As long as the red rice note2 update multi-language version over there, I will update, based on the android 5.0 SONY Xperia C5 Ultra has successfully transplanted, P6000 will become mt6752/32 first cell phone have this ROM models)

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Confermo .. avevo fatto anch'io privatamente la stessa domanda suggerendogli di poter automatizzare gli aggiornamenti OTA così come già dovrebbe avvenire per la MIUI Pro, ma ha risposto anche a me la stessa cosa. Non mi sembra di aver capito che farà un porting del Sony quanto, forse, piuttosto che l'update della nostra Miui sarà basato su quello del Sony.
    Tornando alla nostra MIUI sto cercando di capire perchè il consumo della batteria non è sempre costante ... stamattina ad esempio nel giro di mezz'ora si è scaricata del 15% mentre stavo navigando (senza wifi) ... credo, forse, dipenda molto dall'intensità del segnale 3G e quindi se è scarso consuma veramente tanto.
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 164 di 310 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio