Io l'ho ordinato su aliexpress ma non è ancora arrivato ... tra l'altro è da verificare se le dimensioni sono corrette.
Io l'ho ordinato su aliexpress ma non è ancora arrivato ... tra l'altro è da verificare se le dimensioni sono corrette.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Purtroppo non conosco le specifiche in quanto sul motorino non mi pare ci fosse scritto qualcosa, se guardi qualche pagina indietro avevo pubblicato la foto del motorino e se cerchi sul noto sito di aste online ce ne sono in vendita per pochi euro, alcuni che sembrano identici....Naturalmente vengono spediti dalla cina, con i tempi a volte biblici per la consegna.
prova a cercare motorino vibrazione htc M7, mi sembra davvero molto simile, si trova anche in Italia e male che ti va hai buttato via 4/5 euro........
Sicchè ho problemini con il porting della Flyme basata su Lollipop 5.1 qualcuno riesce a postarmi un link per una Flyme basata massimo a Lollipop 5.0.2 che sia per MT6752 almeno ahhahaha.. Pare sia sparita la Flyme 4.5.2A del M1 Note
Et pluribus Unum
Sto provando a flashare via recovery la 151011 MIUI 7 _V5.10.8 senza wipe ma mi v a in boot loop. Ripropongo il backup. Se faccio il flash con i wipe meno il data mi rimangono le impostazioni?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me