La nuova MIUI PRO da come ho capito, non ha l'italiano. Anche se hanno corretto alcuni bug, altri sono rimasti presenti. Aspetta il rilascio della Just 5 Miui da parte di Mystory
macro94 (16-10-15)
Sono disponibili le ROM ufficiali del Just 5 Blaster 2 (credo possano andare bene ugualmente anche nel nostro, trattandosi di un rebrand) al seguente link: Just5 Blaster 2 / Elephone P6000 Lollipop updated rom 08/10 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Et pluribus Unum
la miui pro del 151014 non ha la lingua italiana, non funziona la radio è molto più fluida della precedente, la front camere funziona normalmente, l'audio sempre basso.Per me è out.Meglio la just5 di MYSTORY
sono d'accordo con te giacob1, attualmente la just di mystory è la migliore, ero curioso di sapere notizie sulla just 5 blaster se qualcuno lo aveva provato,
sul consumo batteria dovrebbe essere uguale penso
Rilasciata la Just 5 MIUI 7 5.10.15
Ultima modifica di Dige90; 17-10-15 alle 16:53
Et pluribus Unum
Comunque ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con i tasti soft touch indietro e home. Non mi funzionano più. Home si illumina normalmente però. E poi in se il touchscreen non è più preciso come prima. Se scrivo un messaggio, devo premere quasi la lettera a fianco per non fare errori.
Ho già provato un hard reset. Se qualcun ha una soluzione, gliene sarei grato. In assistenza non voglio più spedirlo xD
Et pluribus Unum