Aggiungo, se fosse utile a qualcuno, la ROM specifica ufficiale 4.4.4 per P6000 02 ROM Elephone P6000-2 | [Official] add the 03/27/2015 on Needrom
Vis pacem para bellum
Scusa visto che la guida è molto completa non si può aggiungere solo come si fa a riconoscere se si ha il P6000 1 o il P6000 2
Grazie
Aggiorno la procedura di installazione di xposed, con i file ufficiali non più in beta.
Aggiornato il 20/07/15 con nuovo unistaller e versione v67 del framework
prima cosa, consiglio un bel backup da recovery...
file installazione v67
file apk
unistaller
Se avete installazione il vecchio framework, per prima cosa disinstallate xposed e gravitybox dal telefono da gestione applicazioni, poi disinstallate anche da recovery con il file di unistaller(basta lanciarlo da recovery)
se non avete il vecchio framework installato, saltate il passaggio precedente.
successivamente installate il primo file da recovery (xposed-v66-sdk21-arm64.zip)
riavviate (ci possono volere anche 10 minuti al primo boot)
poi una volta riavviato, installate il file apk (xposedinstalle_3.0_alpha4.apk) e riavviate di nuovo.
Finito tutto si avrà xposed funzionante e potete scaricare i moduli, anche il gravity box per lollipop.
attenzione, alcuni moduli non sono compatibili con lollipop e potrebbero mandare il telefono in bootloop, mi raccomando i backup, non mi assumo responsabilità qualora la procdura non andasse a buon fine.
Ultima modifica di jagger1976; 20-07-15 alle 17:58
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Che recovery hai usato e cosa hai usato per backup e installazione della stessa?
Ho usato la cwm di carliv, il backup l'ho fatto direttamente da recovery, già anche ripristinato un paio di volte perché per testare varie xposed sono rimasto in bootloop..
La recovery l'ho installata con flashfy e il backup della recovery stock l'ho fatto con flashtool..
Sto testando la gravity box, va alla grande!
Inviato dal mio Elephone P6000
Ultima modifica di jagger1976; 02-05-15 alle 22:50
maurigabri67 (03-05-15)
Io ho installano la TWRP, funge come la CARLIV per backup ed eventualmente ripristino che tu sappia??
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
dovrebbe funzionare lo stesso, a me non piace la twrp e non l'ho provata su questo dispositivo, quindi non posso dirti con sicurezza se funziona..qualcuno ha provato il ripristino della nandroid da twrp?
cristian1974 (03-05-15)
Sto provando un metodo per il backup della rom da mtkdroid e sembra fuzionare...
vi aggiorno appena finito di testare..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone