Android 5.0?
Android 5.0?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Rom di Mystoy miui 7.1 Android 5.0.2, scaricata ma ancora lo installo
Rom miui di mystory installata, sembra tutto ok, sopratutto gps funzionante, i bielorussi non si sono fatti più sentire, finchè non risolveranno gps, rimango con rom di Mystory, voi ragazzi lo avete già provato?
Ultima modifica di ghost45; 13-01-16 alle 23:10 - Motivo: post consecutivi
Piccolo aggiornamento sulla Miui 7.1.1 di mystory ... confermo essere la mia preferita, l'interfaccia ha subito piccole modifiche che la rendono ancora più piacevole; non so se sia effetto placebo ma la trovo anche più fluida e il gps funziona (primo fix in una ventina di secondi) ... purtroppo non sono riuscito a testare la precisione di navigazione anche se credo che sia rimasta la stessa della versione precedente (in questo forse la cm 12.1 è superiore ma non l'ho verificato). Sarò ripetitivo ma personalmente la trovo una delle migliori rom in generale (è veramente versatile sotto ogni aspetto) ... forse l'unica pecca delle miui è che le icone delle app non vengono visualizzate in ordine alfabetico ma in ordine di installazione, quindi nel momento in cui cominciano ad essere tante risulta un pò difficile trovarle.
Per il resto la trovo fantastica.
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Fai un test col gps che se funziona come la cyano sarebbe il top! Grazie
Incredibile, nuova cyano di mystory si chiama blisspop, qualcuno posti il link che non lo so fare....
Ho chiesto a MYSTORY se poteva risolvere il problema gps della miuipro per p6000 la risposta è questa:La funzione GPS, il kernel e alcune unità e alcuni GPS configurazione relativi a funzionare correttamente, e il GPS è diverse regioni, inoltre, non funzionano, forse miuipro GPS russo regionale può lavoro normale, questa specifica dovrebbe vedere miuipro sull'altro lato della transazione.Praticamente il problema gps da parte della miuipro russa sarà difficilmente risolvibile.
Ultima modifica di giacob1; 14-01-16 alle 17:37
drago68 (14-01-16)
C'è la radio FM?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Penso di no perchè e simile alla cyano precedente,quindi le cyano non hanno la radio
sto provando la just blisspop confermo che la radio non c'è ,la trovo più carina della cyano precedente. il setting specifico della blisspop è praticamente il 90% in inglese, molto fluida. Per il momento è tutto, magari se c'è qualcun altro che la sta provando se posta anche le sue impressioni è meglio