CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 310 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo comunicare, non so se è una coincidenza, avevo in precedenza installato rom miuipro 5.12.17, automaticamente senza fare wipe per non cancellare dati ho installato ultima rom di mystory miui7.1 6.1.14, stamattina mi ha chiesto di fare aggiornamento settimanale alla 6.1.21 tramite upload, lo sto facendo mentre vi sto scrivendo, sul sito bielorusso non è ancora uscito l'aggiornamento è ancora frmo alla 5.12.31 non funzionante, quindi in teoria presuppongo che l'ultima rom di mystory è aggiornabile e automaticamente funzionante di gps, appena finisco download faccio sapere come va, per il momento grande mystory

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se fossa così, mi fai sapere dove trovarla e come installarla visto che la mia prova precedente si è fermata al micloud bloccato in modo anomalo.

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

sul micloud la prima volta che installi devi usare la lingua inglese,poi una volta finito il processo di inserimento dati vai su opzioni e imposti lingua Italiana

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Adesso ho capito dove sbagliavo!! Grazie, il GPS funziona?? Lo hai provato per caso con il runtastic??

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

con runtastic non lo provato con altri tom tom e google maps si, gps funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mi dici per favore dove la trovo per installarla da twrp che adesso ho la cm12

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

scarica rom di mystory https://drive.google.com/file/d/0B7w...VjTDZWTGM/view. il file zippato lo apri in una cartella su descop, puoi usare flash tool per installare rom da pc

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo comunicare, non so se è una coincidenza, avevo in precedenza installato rom miuipro 5.12.17, automaticamente senza fare wipe per non cancellare dati ho installato ultima rom di mystory miui7.1 6.1.14, stamattina mi ha chiesto di fare aggiornamento settimanale alla 6.1.21 tramite upload, lo sto facendo mentre vi sto scrivendo, sul sito bielorusso non è ancora uscito l'aggiornamento è ancora frmo alla 5.12.31 non funzionante, quindi in teoria presuppongo che l'ultima rom di mystory è aggiornabile e automaticamente funzionante di gps, appena finisco download faccio sapere come va, per il momento grande mystory
    Be come è andato l'aggiornamento,scommetto che sei andato in bootloop.Comunque sul sito miuipro ci sono delle novità, non ho capito una mazza ma pare che ci sia un aggiornamento al 26-1-6 scaricando da yandex disk il file. Si ma dove?
    Ultima modifica di giacob1; 25-01-16 alle 15:50

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    Scusate la domanda nibbia (si dice così?), volendo ripulire la micro sd è sufficiente formattarla e poi rifare un backup della rom? Non si creano problemi alla recovery? insomma bisogna usare qualche procedura particolare?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Smile

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Be come è andato l'aggiornamento,scommetto che sei andato in bootloop.Comunque sul sito miuipro ci sono delle novità, non ho capito una mazza ma pare che ci sia un aggiornamento al 26-1-6 scaricando da yandex disk il file. Si ma dove?
    ciao buonasera giacob1, stamattina ho provato a scaricare ma avevo connessione wifi lenta, ho provato a scaricarla tramite connessione dati ma non viene accettata e quindi mi sono fermato, sono appena rincasato e lo rimesso in download, poi ti faccio sapere appena terminato di scaricare, nel frattempo vado a vedere il sito della miui pro

Pagina 254 di 310 primaprima ... 154204244252253254255256264304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio